![]() |
Compatibilità Navigator V e file ".kmz"
Buongiorno a tutti ;)
Apro questo topic per avere info da chi è più esperto... dal momento che ho creato alcune tracce in formato ".kmz" (che includono, oltre al percorso, anche alcuni waypoints) è possibile caricarle e visualizzarle correttamente sul BMW Navigator V? Grazie mille! |
Certamente BC li “vede” come tracce.
Si i WP rimangono. |
Una grandissima notizia, ti ringrazio!! :D
|
Petta in BC i WP dovrebbero essere le varie tappe su google.
Comunque una volta importato il file su BC si può sempre aggiungere WP e SP (shape point) |
@Niko1982:
Ragazzi ieri sera mi sono accorto che alcuni file con estensione .kmz vengono importati correttamente da BC altri invece sempre con estensione .kmz NO..... ?????????? Invece i file con estensione .kml BC li elabora senza problemi. I file .KMZ Google maps e .KML da dove arrivano? I file .KLM ed anche i file .GPX vengo importati in BC anche con la funzione drag-and-drop direttamente nella cartella di BC che interessa. |
Ripensando forse ho scoperto perché alcuni KMZ funzionano ed altri invece no.
Nelle versioni precedenti tramite BC c’era la possibilità poi eliminata, di trasformare i file di Garmin in file KMZ e probabilmente solo i file KMZ trasformati da BC danno/davano successivamente la possibilità di essere reimportati come TRACCE e a seguire “lavorati” e trasformati in “percorsi” (GPX). Mi scuso per aver dato un informazione non corretta.[emoji20] |
Ciao Rescue...proprio non capisco...ho inserito dei files GPX e un KMZ e il Nav V non li vede. Li ho messi dove ce ne sono altri inseriti da me e funzionanti, ovvero direttamente nella memoria del Nav, e ancora funzionano. Mi sai dare un suggerimento?
|
@Edramon: prova ad andare nella sezione delle tracce.
Ti ho reinviato via MP, la mail corretta![emoji28][emoji28][emoji28][emoji28] |
Dopo aver visionato i file, confermo che sono “tracce” l’unico “percorso” è l’Eroica.
Addirittura il file “partire” è diviso in 3 tracce. Per poterli utilizzare, prima vanno trasformati in “percorsi” [emoji106] |
Quote:
Ragazzi mi devo quotare, in quanto il file di Edramon con estensione KMZ viene correttamente importato e letto da BC sotto forma di “tracce” A questo punto non so più cosa pensare........[emoji15][emoji15] |
Eccomi! io ho fatto una prova ed il file importato correttamente ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |