![]() |
Rimozione colla paraserbatoio [EDIT: Help Consiglio]
Buongiorno a tutti, spero di postare nella sezione corretta.
Ho applicato un paraserbatoio sulla mia ADV HP, orali devo rimuovere perché non mi piace. Purtroppo rimane, nonostante lo abbia leggermente scaldato, tutta la colla quindi č un disastro. Solitamente con un panno imbevuto di benzina la colla va via ma essendo troppa vorrei evitare di farlo su una moto nuova. Avete suggerimenti da darmi che mi possano evitare danni? Grazie in anticipo. |
Acqua calda & olio di gomito
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
io di solito utilizzo il petrolio lampante (si trova in ferramenta) , non rovina le vernici e la plastica. Imbevo un panno passo sulla parte e poi sciacquo.
|
Grazie allora ci provo
|
Io anni fa avevo acquistato in un colorificio molto fornito un "rimuovi-colla" efficacissimo, profumato e che non intacca nulla. Prova a sentire un buon colorifico
|
Anche con il synpol!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Occhio a quello che usi! Ti conviene provare in un punto nascosto che il prodotto non lasci aloni!
|
WD40
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Breve aggiornamento,
Innanzitutto ancora grazie per i suggerimenti. Ho acquistato presso un Brico uno spray di nome Remover con risultato eccellente. Lavoro facile veloce senza il minimo segno quindi serbatoio perfetto come nuovo. Un saluto |
Quote:
|
@bepper1: mi fa piacere che abbia risolto, ho editato il titolo della discussione per renderlo aderente al contenuto. La prossima volta fallo direttamente tu. Grazie
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
era per non andare OT :lol:
|
Certamente grazie Managdalum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |