![]() |
Corso base "gestione elettronica motore"
In accordo con Bumoto si pensava di organizzare un corso per fornire le basi conoscitive delle gestioni elettroniche sui motori.L'obiettivo sarebbe quello di dare un'infarinata generale che consenta a tutti di capire le basi e di poter capire più facilmente le potenzialità ed i limiti delle centraline e delle eeprom aftermarket. Adesso in prima istanza dovrei capire quanti eventualmente fossero interessati per reperire il luogo adatto (se siete 2 ci organizziamo una birra.....se siete 30 meglio farlo in una sala)......il luogo sarà presumibilmente torino (o dintorni) e le date saranno tendenzialmente fine gennaio primi di febbraio. Il costo dovrebbe essere pari a ZERO . nell'eventualtà che si dovesse prenotare una sala da qualche parte sarà mia cura eventualmente organizzare col gestore del locale magari una pizzata con sala compresa nel prezzo. Comunque a seconda dei partecipanti daro' ragguagli in futuro.
chi è interessato lasci il nome..... |
Ok: nome...
|
sono interessato, ma a Torino... lo potete fare in diretta via web? :cool:
|
Quote:
|
Presente !
|
anch'io.
lamps |
Se non sono in ospedale.molto volentieri. Forse qualcuno di MI se mi accompagna.
Vediamo. Io cmq da ignorante parteciperei volentieri. |
fa sempre piacere imparare qualcosa:)
cd ps vale come un .... io ci sono! |
Ci Sono :!: :!:
|
molto interessato :ci sono :D
|
io ci sono... ma poi il Diavulass mi mette anache a posto la centralina come sa fare lui, o mi devo tenere il mio catenaccio???:confused:
|
Io ci sono di sicuro, basta che non sia in coincidenza con l'elefantentreffen.
Burt, ti porto io. |
Grazie Joe.
Adesso vediamo l'evolversi della situazione. |
sarebbe interessante ...se fatto in orari serali e quindi per me accessibili...
bella iniziativa:D |
Diavoletto, organizza un week end con pranzo, cena del sabato + notte e pranzo di domenica.
Nel mezzo ci mettiamo il 'corso' come per un assemblea che si rispetti...... Dai una scadenza per le iscrizioni e contatta qualche posto (ameno o meno) per tutto ciò. (SERATA A SORPRESA???)!!!! by nyght..................................... |
Quote:
Io sono strongly interessed. E se si tratta di TO sticazz.... Me pjo du giorni de ferie!!! :-p |
ci sono anche io
|
Vengo pure io.
Ehm, un mio amico organizza "special events" e pensava di portare qualche ballerina brasileira per gli intervalli... Se poi qualcuno integra con affettato e vino... Va bene? :cool: |
Presente! + 10' caratteri
|
Molto umilmente ci sarei... tra un orlo e un altro... :!:
:lol: |
Mmmmm, sembra interessante....
Si potrebbe fare direttamente all'elefante, visto che mezzo QdE sara` li`. |
Che figo! L'argomento è interessantissimo :D
Stò giusto litigando in questi giorni con il mio GS ... |
mega super idea. Lavoro permettendo.
|
Quote:
|
okkei allora io ho trovato il posto.......si tratterebbe di una pizzeria che dopo la pizza ci offre una sala dove potersi sistemare.....oggi sistemo date e indirizzi e iniziamo a prendere le iscrizioni sul serio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |