![]() |
Concorso riservato ai maschietti QdE
La nostra giovane e baldanzosa adepta Giada cerca zainetto maschio, serio, max 30/35 enne, professionalmente occupato, indipendente e possibilmente con casa propria e non motomunito (ci pensa lei n.d.r.) e con spiccata attitudine al salto della cavallina (in alternativa il salto alla quaglia).
Si accettano foto e referenze solamente in mp. Astenersi perditempo. |
:violent1: :violent1: :violent1: :violent1: AAAAAAAAAAAaaaaaaaaarrrrrrrggggggggg
Ringrazia che sei a Roma!!! |
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
me la spieghi questa particolare attitudine :lol: Quote:
|
Quote:
Cmq non gli dar retta al Ratto... :lol: |
ussignur... :confused: :confused: :confused: :confused:
comunque ho fatto da zainetto a giada... perfino sulla mia moto una volta... :cool: lei invece è uno zainetto terribile.... ha paura... eppure io andavo pianissimo...:confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:wave: |
sei fortunata che è inverno... sennò ci si riprovava... ;)
"al salone ci sono andata per vedere solo due stand... BMW e KTM..." che rimanga scritta anche questa... :confused: :lol: :lol: :lol: :confused: ;) |
Giada è già fidanzata con me.
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qui c'è qualcosa che non quadra :confused: Vabbè, vabbè, Matteo.... :roll: ... Vorrà dire che se io troverò te nell'armadio o tu troverai me, non dovremo neanche chiedere: :cyclopsa: "MA.... E LEI CHI E'? CHE CI FA QUI???? DI DOVE E', CHE LAVORO FA? E HA LA MOTO? E CHE MOTO?? " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mannaggia... ho già comprato anche i confetti... :confused:
ok per l'armadio... però lo paghi tu perchè per te serve un due ante... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cmq qua si parlava di foto, i commenti etc.. fini a se stessi non sono previsti. E rantax dovrebbe fare qualcosa piuttosto che lanciare sti tread e poi sparire :mad: :lol: |
Direi che cercate esattamente il mio negativo! :lol:
|
giada non puoi lasciarmi così.... dopo quello che c'è stato tra noi...
vabbeh... ricky è un amico e quindi posso accettare questo menage a trois... tra l'altro ha ottime potenzialità AGER... :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ah, già che ci siamo... Quello delle atttrezzature, ha detto che se di ponti sollevamoto per il garage ne prendiamo tre anzichè due ci fa un extra 30%!!! L' Architetto ha detto OK per la portina dal garage in taverna... |
ok però letti separati....
|
Quote:
Er Rantaxe ce sta, ce sta.... Nun se vede ma ce sta :cool: |
Quote:
|
no... il problema è che giada russa come un camionista!!!!
|
Quote:
:violent1: :violent1: RAAAANTAAAAX possibile ceh quando servi non ci sei mai?? :lol: |
Allora.............facciamo i seri per favore.............cerchiamo di evitare commenti idioti e millanterie varie.............questo è un concorso serio per personcine serie..............mi raccomando ancora..............MASSIMA SERIETA' ............
P.S. ....ti ringrazio Giada per avermi messo primo nella tua lista ma, ahimè, devo rammentarti che sono fuori quota età.............a meno che........... :confused: |
zitta tu e vai in cucina... che io e ricky torniamo tra poco e vogliamo il pranzo...
che ci hai preparato? |
Quote:
...a meno che....??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |