![]() |
r 1150 Gs decatalizzatore y problemi scoppio in rilascio
Salve bella gente
ho un problemino : sulla mia r 1150 Gs del 2000, ho sostituito il catalizzatore originale con una bella "Y" e ho lasciato lo scarico originale . Come volevasi dimostrare , a motore caldo , in rilascio, scoppietta che è una bellezza :mad:. Per ovviare all'incomodo ho installato la centralina di R. Cioni , ma non ha risolto il mio problema....A quanto pare mi sono rimaste solo 2 opzioni : rimontare tutto originale e mettere l'anima in pace :mad:( ....tutto sommato mi andava bene anche cosi') oppure provare con una eprom settata per queste evenienze....chiedo pertanto se qualcuno di voi ha esperienza in merito e che suggerimenti può darmi. Grazie in anticipo!!:D |
Io, stessa moto/anno, ho dovuto comprare una centralina usata per mettere una eprom presa da un amico qui sul forum, lui ha y e nei giri che abbiamo fatto scoppietta raramente, se vuoi approfondire contattami in mp.
Se hai messo un filtro aria più permeabile, Prova a rimettere il suo filtro in carta. Non mi pare di conoscere la centralina che hai messo, per caso è quella che va sul sensore temperatura aria sull'airbox? Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |