![]() |
Cerco dischi freno 1200 GS 2006-2013
Cerco una coppia di dischi freno usati in buone condizioni per il GS ad aria dal 2006 al 2013.
Prezzo da concordare, tenendo conto che a 160 euro si trovano brembo nuovi Se avete anche i relativi bulloni meglio, se c'è la ruota fonica abs meglio ancora :lol: Mi servono da montare su una coppia di cerchi in lega che uso al posto di quelli a raggi con gomme stradali, per non smontare ogni volta i miei dischi dagli altri cerchi. Le annate corrette sono quelle dal 2006 al 2013, i primi dischi del GS non vanno bene, per intenderci devono avere le viti piatte, come queste https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c2904cf770.jpg |
Scusa Manag puoi modificare in "cerco"...a fare le cose di notte si fa casino...grazie
|
azzo metti anche l'anno della moto, la ruota fonica se ha l'ABS con il servoelettrico è diversa da quella post 2006 (ovvero ABS senza servofreno elettrico successivo ai 2004/2006)
|
Cerco dischi freno 1200 GS 2006-2013
Si grazie hai ragione, la mia é un 2010 e i pezzi compatibili sono montati dal 2006 al 2013, praticamente integral ABS II quello senza servo elettrico (GS STD o ADV è uguale)
|
dischi freno e ruota fonica
i brembo nuovi vanno bene solo con pacchetto rivettato fornito da loro.
Attento alle viti piatte: possono essere di lunghezza da 22 o a 26(dipende da che mozzo hai). |
Grazie Albert, QDE è sempre prezioso, ho verificato e io monto le viti lunghe, da catalogo 27mm [emoji106]
|
Ho dei Brembo Oro di una RT 2008, penso siano gli stessi (montano con viti piatte). Solo i dischi. Se possono interessarti verifico spessore e decidiamo un prezzo.
|
la rt 1200 ha i dischi di diametro piu' grande
|
Anche io avevo in mente 320mm per la RT mentre il mio GS 305...per cui grazie dell’offerta, ma non vanno bene.
Albert scusa ci vogliono assolutamente i rivetti brembo per i dischi brembo? Mi piacerebbe capire perché, avevo già letto qualcosa del genere...su un ADV 2006 non ricordo se ho montato dischi brembo con bulloni originali, sono quasi certo di sì, ma era il sistema con abs servoassistito |
i dischi Brembo sono spessi 5 mm mentre gli originali 4,5 mm. Di conseguenza le bussole sono diverse
|
Quote:
. |
Grazie moderatore supremo :D
@robiledda: Avevo notato dello spessore maggiore, mi sa che li abbiamo montati tali e quali con le bussole bmw, oramai ci ha fatto 15.000 km, compreso il Marocco insieme. Accidenti ora mi si è insinuato il tarlo...vado a studiare un pò per capire cosa cambia. Trovato, di fatto se le rondelle/bussole sono smontabili dal disco bmw, come quelle dell'ADV 2006 del mio amico, allora si possono montare sui dischi brembo. Se invece le rondelle non si smontano dai dischi perché ribattute, come mi pare sia sulla mia 2010, allora servono per forza le rondelle brembo. Qui ci sono un po' di chiarimenti |
Ciao, ho tutto quello che chiedi, coppia di dischi originali in ottime condizioni, ruota fonica e viti da 26 mm, come da foto da te postata. Chiedo 150 euro compresa spedizione.
Se ti interessa mandami MP. Lampss |
Ti ho mandato un MP, grazie
|
Trovati, grazie Renato e grazie QDE
Si può chiudere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©