![]() |
GS ADV LC 1200 magma red
Ciao.
Come da titolo vendo per scarso utilizzo GS ADV LC 1200 LUGLIO 2015 due proprietari - io sono il secondo - km 53.000 circa colore MAGMA RED Moto perfetta, mai avuto incidenti o guasti Tutti i tagliandi in BMW documentati su libretto manutenzione , ultimo effettuato 15/5/2019 , presso BMW Prenestina Roma Sostituzione sensore RDC ruota posteriore ( vedasi fattura lavori se interessati) Aggiornamento software Pneumatici cambiati come da fattura lavori PIRELLI SCORPON TRAIL 2 Bollo pagato fino a GENNAIO 2020 DOTATA DI: tutti e tre i pacchetti + Keyless ( due telecomandi ) - antifurto - cambio elettronico - Cruise Control -ABS-ESA-Mappature PRO-Manopole riscaldabili - controllo pressione pneumatici - Faretti supplementari a Led - Computer di bordo - Base porta navigatore + palpebra Touratech anti riflesso + 2 Valigie ALU MYTECH NERE sgancio rapido unica chiave il prezzo e' trattabile ( poco ) regalo parabrezza maggiorato nero fume + para faro Foto a breve per info ulteriori e/o interessati mail a tagliavia.marcoCHIOCCIOLAgmail.com in vendita su altri canali da oggi grazie |
|
uppete :confused:
|
ariuppo..
:mad: |
13 mila super prezzo
|
Che figata [emoji7][emoji7]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
super uppdi giugno..
dai ragazzi.... e' pronta per l'estate! |
....upp... ma :confused:
|
uppete...
moto perfettissima |
ci riprovo...
uppete :mad: |
Buongiorno
chiedo al moderatore di cambiare nel titolo del thread sostituendo GS ADV LC 1200 a GS ADV 1200 Grazie |
Prego !
:) |
UPPO pronto uso vacanze...
il prezzo e' trattabile dissi....:confused: |
modifica prezzo
Buongiorno
chiedo al moderatore di cambiare il prezzo da 13000 a 12500 Grazie. |
Prego .
|
up di luglio..:confused:
|
la butto.....
permuta con bialbero ADV 2011 completo di tutto. Conguaglio a tuo favore ovviamente. |
..magari con il PD?
Scherzo... vorrei fermarmi per decidere cosa fare dopo le vacanze.. Grazie |
Venduta Si può' chiudere Grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |