Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ducati Multistrada (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=49734)

Cinsietta 23-11-2005 09:31

Ducati Multistrada

Ultimamente sono successe due cose che mi hanno fatto scattare la famosa molla:

La prima è stata una breve conversazione avuta con Giada, durante il pranzo del TT:
Giada: “Come mai hai comprato il CBF?”
io: “Guarda, io sono innamorata follemente del Multistrada :eek: da quando è uscito, ma in Ducati mi hanno fatto incacchiare tantissimo perché non ci mettevamo d’accordo sul prezzo e li ho mandati a quel paese dicendogli “ok, l’avete voluto voi, mi compro un’honda, sicuramente un nome una garanzia” e poi il concessionario Honda è l’unico che ritirerebbe il mio BMW (nota: è vero, nemmeno un conce HONDA+BMW lo avrebbe ritirato), sono contentissima del CBF, ma il Multi è nel mio cuore e poi io ho sempre avuto delle moto da enduro monocilindriche, e passare da un enduro mono a una semi-stradale a quattro è un bello smacco … fidati che, non so quando, ma prima o poi torno all’enduro, Multi o non Multi”
Giada: “…” (Non ha proferito parola, ma la sua faccina esprimeva parecchi concetti, del tipo “se sei così innamorata non vedo perché non devi comprarla)

La seconda è stato un mio amico bastardissimo (oltretutto meccanico in Ducati) che sabato mattina scorso mi ha mandato un MMS con la foto di un Ducati Multistrada. Ero in ufficio (di sabato!!! :mad: ) ed ero anche abbastanza incapperata … il mio concetto è che si lavora per vivere e non si vive per lavorare, soprattutto dal lunedì al venerdì, il sabato lavorativo è sempre stato altamente escluso dai miei pensieri!
Ho pensato (con molta cattiveria): “ma porco diodo (scusate il turpiloquio, è deformazione professionale, lavoro nell’elettronica), è da luglio che sto lavorando 10-11 ore al giorno, sabato compreso, stiamo al mondo pochissimo tempo e abbiamo un miliardo di rotture di @@ e io non posso cavarmi la voglia di comprarmi una cosa alla quale sbavo dietro da due anni? Ma dai!!!”

Giovedì sera scorso ho venduto il CBF (ho fatto presto, eh? una mia amica se ne è follemente innamorata, l'ha voluta provare e l'ha anche comprata) e ieri sera ho rotto il porcellino …. Ho comprato un bellissimo Multistrada nerissimo … che sabato mattina prossimo vado a ritirare!!!

Sono emozionata

Sognare è bello, ma se ogni tanto i sogni li facciamo avverare è ancora più bello :eek:

rigel1959 23-11-2005 09:34

EBBRAVA!!!!! Così si fa!!! :D :D :D

barbasma 23-11-2005 09:35

complimentissimi!!!! :!: :!: :!:

neoelica 23-11-2005 09:36

grande!
Brava, hai fatto bene...

modmax 23-11-2005 09:37

Complimeti, hai detto delle grosse verità ed hai preso una gran moto.

Milka 23-11-2005 09:38

Brava :D :D :D hai colto esattamente nel segno! Siamo talmente di passaggio che negarsi anche le (poche) gioie che possiamo avere è veramente stupido.
Peraltro stic@zzi che moto !!!:cool: :cool: :cool:

GHIAIA 23-11-2005 09:40

BRAVISSIMA!!!! :D :D :D
Complimentoni!! :!: :!:

Ehehehhe la mia "faccina" intendeva dire esattamente quello che hai pensato!! :lol:

Felice e onorata di averti in qualche modo convinto nella scelta ;)

Paolillo Parafuera 23-11-2005 09:40

così si fa! Nera è bellissima, complimenti

luke 23-11-2005 09:40

Complimentissimi!!! ;)

BimboMix 23-11-2005 09:40

Alla fine è sempre lei a vincerla..... la :arrow: !!!!!!

postilla11 23-11-2005 09:47

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Ultimamente sono successe due cose che mi hanno fatto scattare la famosa molla:

La prima è stata una breve conversazione avuta con Giada, durante il pranzo del TT:
Giada: “Come mai hai comprato il CBF?”
io: “Guarda, io sono innamorata follemente del Multistrada :eek: da quando è uscito, ma in Ducati mi hanno fatto incacchiare tantissimo perché non ci mettevamo d’accordo sul prezzo e li ho mandati a quel paese dicendogli “ok, l’avete voluto voi, mi compro un’honda, sicuramente un nome una garanzia” e poi il concessionario Honda è l’unico che ritirerebbe il mio BMW (nota: è vero, nemmeno un conce HONDA+BMW lo avrebbe ritirato), sono contentissima del CBF, ma il Multi è nel mio cuore e poi io ho sempre avuto delle moto da enduro monocilindriche, e passare da un enduro mono a una semi-stradale a quattro è un bello smacco … fidati che, non so quando, ma prima o poi torno all’enduro, Multi o non Multi”
Giada: “…” (Non ha proferito parola, ma la sua faccina esprimeva parecchi concetti, del tipo “se sei così innamorata non vedo perché non devi comprarla)

La seconda è stato un mio amico bastardissimo (oltretutto meccanico in Ducati) che sabato mattina scorso mi ha mandato un MMS con la foto di un Ducati Multistrada. Ero in ufficio (di sabato!!! :mad: ) ed ero anche abbastanza incapperata … il mio concetto è che si lavora per vivere e non si vive per lavorare, soprattutto dal lunedì al venerdì, il sabato lavorativo è sempre stato altamente escluso dai miei pensieri!
Ho pensato (con molta cattiveria): “ma porco diodo (scusate il turpiloquio, è deformazione professionale, lavoro nell’elettronica), è da luglio che sto lavorando 10-11 ore al giorno, sabato compreso, stiamo al mondo pochissimo tempo e abbiamo un miliardo di rotture di @@ e io non posso cavarmi la voglia di comprarmi una cosa alla quale sbavo dietro da due anni? Ma dai!!!”

Giovedì sera scorso ho venduto il CBF (ho fatto presto, eh? una mia amica se ne è follemente innamorata, l'ha voluta provare e l'ha anche comprata) e ieri sera ho rotto il porcellino …. Ho comprato un bellissimo Multistrada nerissimo … che sabato mattina prossimo vado a ritirare!!!

Sono emozionata

Sognare è bello, ma se ogni tanto i sogni li facciamo avverare è ancora più bello :eek:

Grandissima!!!!!!!!! cos' si fa!!!!!!

Ma quale hai preso il 1000 o il 650?

Rantax 23-11-2005 09:59

......complimentonissimi............. :D :D :D

P.S..perchè parli sottovoce???? :confused:

Janno 23-11-2005 10:02

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

...potresti scrivere anche più grande...sai, qui c'è gente anziana che magari ha problemi di vista! :lol:

GIESSE1150 23-11-2005 10:05

Sei Proprio Una Grandissima:d :d :d

Cinsietta 23-11-2005 10:12

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
Ma quale hai preso il 1000 o il 620?

Le cose o si fanno per bene o non si fanno, mai farle a metà ... 1000!!! :D

Sono veramente emozionata ... :eek:

barbasma 23-11-2005 10:12

1000?

Grande!!!!! :!:

Cinsietta 23-11-2005 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Rantax
P.S..perchè parli sottovoce???? :confused:

LO URLEREI AL MONDO!!! :D

postilla11 23-11-2005 10:14

Quote:

Le cose o si fanno per bene o non si fanno, mai farle a metà ... 1000!!! :D

Sono veramente emozionata ... :eek:

Capperi sei una grande!!!

Curiosità, pagandola in contanti quanto sconto ti hanno fatto?

Cinsietta 23-11-2005 10:14

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
1000?

Sì ... mille mille e poi ancora mille
E' bellissimissimissimo!!!

Cinsietta 23-11-2005 10:16

Quote:

Curiosità, pagandola in contanti quanto sconto ti hanno fatto?

Queste sono cose che non si dicono mai ... :!:

ghigoweb 23-11-2005 10:16

Quote:

Ma quale hai preso il 1000 o il 650?

:D :D e se hai preso il 1000 normale o S ;)

barbasma 23-11-2005 10:20

Quote:

Sì ... mille mille e poi ancora mille
E' bellissimissimissimo!!!

nera poi è spettacolare... :cool:

pensavo che nera facessero solo quella con le OHLINS...

EnroxsTTer 23-11-2005 10:22

Complimentisssssssimi!!!!!!!! :D :D :D

Cinsietta 23-11-2005 10:22

Quote:

Originariamente inviata da ghigoweb
:D :D e se hai preso il 1000 normale o S ;)

adesso ... non esageriamo ... S ... no, normale ... mi sembra già fantastica così!!!

Specifico :rolleyes: : è un usato Ducati, comprata direttamente a Borgo Panigale, anno 2004 con 2000 km ... ho risparmiato un sacco di eurozzi :D

barbasma 23-11-2005 10:23

molto furba... così si sfruttano i fighetti... ;) ;) ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.