Cinsietta |
23-11-2005 09:31 |
Ducati Multistrada
Ultimamente sono successe due cose che mi hanno fatto scattare la famosa molla:
La prima è stata una breve conversazione avuta con Giada, durante il pranzo del TT:
Giada: “Come mai hai comprato il CBF?”
io: “Guarda, io sono innamorata follemente del Multistrada :eek: da quando è uscito, ma in Ducati mi hanno fatto incacchiare tantissimo perché non ci mettevamo d’accordo sul prezzo e li ho mandati a quel paese dicendogli “ok, l’avete voluto voi, mi compro un’honda, sicuramente un nome una garanzia” e poi il concessionario Honda è l’unico che ritirerebbe il mio BMW (nota: è vero, nemmeno un conce HONDA+BMW lo avrebbe ritirato), sono contentissima del CBF, ma il Multi è nel mio cuore e poi io ho sempre avuto delle moto da enduro monocilindriche, e passare da un enduro mono a una semi-stradale a quattro è un bello smacco … fidati che, non so quando, ma prima o poi torno all’enduro, Multi o non Multi”
Giada: “…” (Non ha proferito parola, ma la sua faccina esprimeva parecchi concetti, del tipo “se sei così innamorata non vedo perché non devi comprarla)
La seconda è stato un mio amico bastardissimo (oltretutto meccanico in Ducati) che sabato mattina scorso mi ha mandato un MMS con la foto di un Ducati Multistrada. Ero in ufficio (di sabato!!! :mad: ) ed ero anche abbastanza incapperata … il mio concetto è che si lavora per vivere e non si vive per lavorare, soprattutto dal lunedì al venerdì, il sabato lavorativo è sempre stato altamente escluso dai miei pensieri!
Ho pensato (con molta cattiveria): “ma porco diodo (scusate il turpiloquio, è deformazione professionale, lavoro nell’elettronica), è da luglio che sto lavorando 10-11 ore al giorno, sabato compreso, stiamo al mondo pochissimo tempo e abbiamo un miliardo di rotture di @@ e io non posso cavarmi la voglia di comprarmi una cosa alla quale sbavo dietro da due anni? Ma dai!!!”
Giovedì sera scorso ho venduto il CBF (ho fatto presto, eh? una mia amica se ne è follemente innamorata, l'ha voluta provare e l'ha anche comprata) e ieri sera ho rotto il porcellino …. Ho comprato un bellissimo Multistrada nerissimo … che sabato mattina prossimo vado a ritirare!!!
Sono emozionata
Sognare è bello, ma se ogni tanto i sogni li facciamo avverare è ancora più bello :eek:
|