![]() |
il denaro meglio speso da quando la posseggo
montato manubrio della R. Come da titolo;un'agilità,insieme alle Pirelli Diablo III,da urlo.
|
Dicci d più...
Lista Spesa Lavori Foto |
Quote:
ANche io ho fatto la modifica (inizialmente per un problema di epicondilite) Ciao |
Quote:
380€ direttamente dal conce lavori extra nessuno foto,le invierei volentieri ma non so per quale motivo non me lo consente |
Mandale a me..ti invio mail
|
|
Ecco le foto..
Ottimo davvero!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a8bd2e4b7b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0619f74f21.jpg |
Vedo che i possessori di Rs ripercorrono il percorso dei possessori di F800s
Sempre dalla R si pesca! |
Non ci trovo nulla di strano, d'altronde il progetto “RS” é una derivazione dell’R, solamente un po’ più sportiva e propensa al viaggio.
|
Quote:
Tempo fa lessi che, essendo la postura più rialzata, venga sacrificata la protezione del parabrezza. È così? Grazie Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Può essere corretta la tua lettura.
Manubrio alto che determina una posizione più alta ergo minore protezione... A Barney...penso che sia la più logica e naturale scelta per chi a suo tempo scelse la F800S. io che avevo la F800R passai infatti alla 1200R |
anch'io avevo valutato questa opzione, che comunque penalizza molto dal mio punto di vista l'estetica della moto. Ma provandola poi a fondo mi trovo perfettamente con i manubri originali (anzi con il manubrio originale, perché è in pezzo unico anche lui), che caricano alla perfezione l'avantreno. Piuttosto che il manubrio della R avrei eventualmente valutato i risers che alzano l'originale, leggermente meno penalizzanti esteticamente
|
Teodoro, con il nuovo manubrio non hai problema con il cavo frizione ?
In particolare quando giri il manubrio completamente a destra , il cavo non va troppo in tensione ? |
Chiedo Scusa...:!::!::!::!:
Un manubrio costa 380 euri????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Davvero??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:: rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Eh a..voglia....
Originali.. |
...salvo poi accorgersi di avere gli avambracci a coprire gli specchietti, e quindi pensare di montare gli specchietti a manubrio come la R e la XR. Alla fine diventa un Frankenstein.
|
Qualcuno ha valutato il montaggio di un manubrio non originale?
380 € mi sembrano una follia spero che sia il prezzo compreso di montaggio! |
Io ho montato quello della Wunderlich , 279 euri + 50 euri per il montaggio.
|
assolutamente no,nessuna modifica ai cavi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A tal proposito se a qualcuno occorrono fatemi sapere. |
Quote:
|
Quote:
Diversi montarono quello della R sulla F800s Io, nel dubbio, cambia anche il resto della moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |