![]() |
Problema dopo tagliando 2 anno
A qualcuno forse è capitato,
Ritirato la moto da conce dopo tagliando e cambio gomme, Parto e dopo un po’ con un amico diamo qualche sgasata, sorpresa mi entra non so bene se il controllo di trazione o cosa, tagliando l’accellerazione Sia in prima che in seconda marcia. La cosa è abbastanza fastidiosa perché taglia molto presto e non ricordo che prima del tagliando facesse così. Domenica tornando da un giro con moglie a seguito ho accelerato per sorpassare perché un’auto si stava immettendo in corsia a passo d’uomo e di nuovo è entrato il taglio di potenza per 2 volte in prima ed anche in seconda. Premetto che ho accelerato abbastanza di prepotenza, come si fa per partire velocemente, non proprio a fionda, Il conce inizialmente mi ha detto che era per la gomma nuova !?!? A suo dire la gomma pattinava perché nuova, ma quando è successo domenica la gomma ha già quasi 800 km. Sono perplesso, in più mi pare che riprendendo dalla sesta a 80-90 all’ora, o comunque riprendendo da giri medio-bassi la moto sia come strozzata non riprende bene e come se mancasse aria (il filtro e nuovo) Consigli? O qualcuno ha avuto problemi simili? Può essere che dopo un tagliando succeda questo? |
Sicuramente dopo un tagliando no!
Forse ti hanno fatto qualche aggiornamento alla centralina. Anche se seccante, ti conviene tornare in officina per capire meglio. E dire che dovrebbero essere i professionisti delle nostre moto :rolleyes: |
Mi hanno detto che non c’erano aggiornamenti, domani la porto per fargliela provare, ma tanto diranno che è normale e che non hanno rilevato niente!
Ormai conosco i polli.. Il che è frustrante, ho preso Bmw perché lo reputavo un marchio attento al cliente, ma mi devo ricredere anche per altre vicissitudini dalla garanzia aggiuntiva ai caschi e interfoni.... |
Sul GS l'ASC è escludibile, non so se sia altrettanto sulla RT, nel caso prova così ti togli il dubbio che sia quello
|
S' , è escludibile a moto ferma , puoi fare questa prova , dovresti notare delle differenze anche tra le varie mappature poichè l'ASC cambia il suo intervento in basa ad esse , ma la prova del nove è escluderlo .....se non trovi differenze con queste prove c'è un problema che in ogni caso in una concessionaria seria devono risolvere !!!
|
Hai il cambio EA?
|
Si cambio EA.,
provo ad escludere ASC spero di non schiavellarmi… In effetti non ce molta differenza tra road e dynamic |
procedi per gradi :lol:
|
Qualche volta capita di appoggiare lo stivale sulla leva cambio...l’EA se ne accorge e si predispone per fare il suo lavoro. La verifica costa zero.
Ciao. Bert |
Scusate il ritardo, cambiato sensore (sanno solo loro loro quale) moto rinata
|
Io per evitare che facciano danni i tagliandi me li faccio da solo.
|
Durante il periodo di garanzia e fortemente scongliabile. Dopo, certamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©