Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ...voglio andare a Lourdes.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=49709)

gpepe 22-11-2005 21:35

...voglio andare a Lourdes....

...non è possibile...torno al lavoro in anticipo rispetto al certificato...nisba, mi rimandano a casa....benissimo dico io.....arrivo a casa et voilà ...febbre a 38,8°....mavaffan@ulo....e con questo "passo e chiudo"..buona notte, mi impasticco e vado a ninna....senza riscaldamentooooo.... :help: :help: :help:

Janno 22-11-2005 21:36

Buona guarigione! :)

Se vuoi ti mando a casa lei:

http://www.vampy.tv/cast/smg-esquireuk04-12.jpg

gpepe 22-11-2005 21:39

...beh, l'aspetto cambia decisamente.... :!: ...ti ringrazio.... :cool:

Isabella 22-11-2005 21:40

Quote:

Originariamente inviata da gpepe
...non è possibile...torno al lavoro in anticipo rispetto al certificato...nisba, mi rimandano a casa....

e hanno ragione, per tornare al lavoro devi chiudere la malattia, prima... :(
se arriva un'ispezione (o metti che scivoli su un gradino, da te c'è da aspettarsi di tutto.... ;) ) poi son c@zzi...

Cimina 22-11-2005 21:47

Non è che hai mangiato troppo tiramisù??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma 22-11-2005 21:49

è quella di BUFFY L'AMMAZZA VAMPIRI?

Luigi 22-11-2005 21:56

Se sei malconcio, il ne faut pas aller à Lourdes, in Italia la città è nota per non so esattamente quali motivi :cool: , in Francia la conosciamo quasi unicamente :lol: per la loro squadra di Rugby. Dovrei parlare al passato, dato che non ci sono + i Lourdes-Nice di una volta :(

http://www.fclourdais.com/photothequ.../slides/10.jpg

pepot 22-11-2005 22:14

Quote:

...non è possibile...torno al lavoro in anticipo rispetto al certificato...nisba, mi rimandano a casa....benissimo dico io.....arrivo a casa et voilà ...febbre a 38,8°....mavaffan@ulo....e con questo "passo e chiudo"..buona notte, mi impasticco e vado a ninna....senza riscaldamentooooo.... :help: :help: :help:

rischi di beccarti una lettera di contestazione.
infatti il datore di lavoro potrebbe ritenere che l'intero periodo di malattia di cui hai usufruito non è veritiero.
ti consiglio di non farlo più anche se lo hai fatto solo per correttezza ;)
credimi faccio diritto del lavoro e difendo le aziende ................ episodi come questo sono occasioni su cui banchettare per un'azienda..............

triger 22-11-2005 23:16

Quote:

Originariamente inviata da pepot
rischi di beccarti una lettera di contestazione.
infatti il datore di lavoro potrebbe ritenere che l'intero periodo di malattia di cui hai usufruito non è veritiero.
ti consiglio di non farlo più anche se lo hai fatto solo per correttezza ;)
credimi faccio diritto del lavoro e difendo le aziende ................ episodi come questo sono occasioni su cui banchettare per un'azienda..............

Non è esattamente sempre così, dipende dal contratto collettivo e dagli eventuali integrativi applicati.

faccio diritto del lavoro e difendo le aziende ......

...Azz! Qualcosa si deve pur fare per vivere, in fondo meglio giuslavorista aziendalista che mercenario in Ciad.

;)

fortealamo 22-11-2005 23:20

gpepe, rimettiti in piedi in fretta! :)

che qll'infermiera la voglio io :lol:

essemme 22-11-2005 23:24

la voglio anch'io, gennà fatti un vin brulè!

pepot 22-11-2005 23:24

Quote:

Originariamente inviata da triger
Non è esattamente sempre così, dipende dal contratto collettivo e dagli eventuali integrativi applicati.

faccio diritto del lavoro e difendo le aziende ......

...Azz! Qualcosa si deve pur fare per vivere, in fondo meglio giuslavorista aziendalista che mercenario in Ciad.

;)

se l'azienda vuole strumentalizzare nessuno le impedisce di contestare il fatto accaduto a prescindere dal contratto applicato :(
è ovvio che poi il provvedimento disciplinare applicato al termine della procedura di contestazione sarà un provvedimento conservativo e non espulsivo.........
molte aziende fanno di tutto per accumulare precedenti disciplinari che possono servire nel futuro.............

comunque non sono uno che mangia a colazione i dipendenti.......... :lol:

triger 22-11-2005 23:29

Quote:

comunque non sono uno che mangia a colazione i dipendenti.......... :lol:

Meno male, lo dicevo io che mi stai simpatico.
Invece il giuslavorista aziendalista che...ehmm..lavora con me mi odia.
E non ha neppure la moto :( :( :(

ghigoweb 22-11-2005 23:30

Altrimenti potrei sentire questa
http://www.hostfile.org/sexy2.jpg

oppure se proprio stai malissimo la chirurga
http://www.hostfile.org/surgeon.jpg

:lol: :lol: :lol:

Theduke 22-11-2005 23:59

a Gennà :( :(
vabbè, dai che almeno sono giorni di freddo e pioggia, non proprio il massimo per girare in moto. ti rifarai con il bel tempo :D :D :D

absolute beginner 23-11-2005 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Buona guarigione! :)

Se vuoi ti mando a casa lei:

http://www.vampy.tv/cast/smg-esquireuk04-12.jpg

Ciccio, guarda che pur'io sto in convalescenza ancora... :lol:
Vedi se c'ha n'amica... :lol: :lol:

Lamps!

absolute beginner 23-11-2005 00:15

Quote:

Azz... mi spiace per la febbre...
Gennà, mi sembra che ne avevamo parlato...
Se abbiamo il certificato medico non ci possono fare lavorare per motivi assicurativi... se puta caso dovesse succedere qualcosa l'A.D. potrebbe addirittura finire al gabbio...
Detto questo domani vado in ufficio e mi butto giù dalle scale... :evil4: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

absolute beginner 23-11-2005 00:19

Quote:

Cioè che vorresti dire????
Che tu sei uno di quelli che, nei film tipo "Erin Brockovic", sta dalla parte dei "cattivi"??? :lol: :lol: :lol: :lol:
:)
Lamps!

Kilimanjaro 23-11-2005 03:53

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Detto questo domani vado in ufficio e mi butto giù dalle scale...

No, le scale no!!!!!
Basto io a ruzzolare giù....:mad: :mad: :mad:

cecco 23-11-2005 08:17

Guardate che Gennaro ha un'età... per lui le dottoresse sono questa:

dottoressa

:-p :-p :lol: :lol:

Rantax 23-11-2005 08:35

......piate nà pasticca e pensa a me.............. :lol:

gpepe 23-11-2005 08:47

...sono quasi commosso....sopratutto le dottoresse che mi state inviando....quoto Cecco.... :-p ... e accetto anche tutte le altre, una al giorno toglie il medico di torno...poi le passo ad Abso...mi sembra giusto, no ? Devo "preservare" i proud members del QDA ....quelli dell'ambulanza... :D

guidopiano 23-11-2005 08:58

Quote:

torno al lavoro in anticipo rispetto al certificato...

da dipendente !!!!

detto amichevolmente ;)

MA TU SEI PAZZO !!!!!!!.............. :lol:

vedi la febbre ti è venuta perchè sei stato punito ...per troppo zelo !!!!

pepot 23-11-2005 09:00

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Cioè che vorresti dire????
Che tu sei uno di quelli che, nei film tipo "Erin Brockovic", sta dalla parte dei "cattivi"??? :lol: :lol: :lol: :lol:
:)
Lamps!

qualche volta difendo anche lavoratori............. :cool:
es. dirigenti di banca, agenti ecc............. :lol:

Lilith 23-11-2005 09:04

cerca di guarire ;)

Quote:

Originariamente inviata da president
comunque loreto è più vicina :lol: :lol: :lol:

c'è del vero :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57.