![]() |
...voglio andare a Lourdes....
...non è possibile...torno al lavoro in anticipo rispetto al certificato...nisba, mi rimandano a casa....benissimo dico io.....arrivo a casa et voilà ...febbre a 38,8°....mavaffan@ulo....e con questo "passo e chiudo"..buona notte, mi impasticco e vado a ninna....senza riscaldamentooooo.... :help: :help: :help:
|
|
...beh, l'aspetto cambia decisamente.... :!: ...ti ringrazio.... :cool:
|
Quote:
se arriva un'ispezione (o metti che scivoli su un gradino, da te c'è da aspettarsi di tutto.... ;) ) poi son c@zzi... |
Non è che hai mangiato troppo tiramisù??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
è quella di BUFFY L'AMMAZZA VAMPIRI?
|
Se sei malconcio, il ne faut pas aller à Lourdes, in Italia la città è nota per non so esattamente quali motivi :cool: , in Francia la conosciamo quasi unicamente :lol: per la loro squadra di Rugby. Dovrei parlare al passato, dato che non ci sono + i Lourdes-Nice di una volta :(
http://www.fclourdais.com/photothequ.../slides/10.jpg |
Quote:
infatti il datore di lavoro potrebbe ritenere che l'intero periodo di malattia di cui hai usufruito non è veritiero. ti consiglio di non farlo più anche se lo hai fatto solo per correttezza ;) credimi faccio diritto del lavoro e difendo le aziende ................ episodi come questo sono occasioni su cui banchettare per un'azienda.............. |
Quote:
faccio diritto del lavoro e difendo le aziende ...... ...Azz! Qualcosa si deve pur fare per vivere, in fondo meglio giuslavorista aziendalista che mercenario in Ciad. ;) |
gpepe, rimettiti in piedi in fretta! :) che qll'infermiera la voglio io :lol: |
la voglio anch'io, gennà fatti un vin brulè!
|
Quote:
è ovvio che poi il provvedimento disciplinare applicato al termine della procedura di contestazione sarà un provvedimento conservativo e non espulsivo......... molte aziende fanno di tutto per accumulare precedenti disciplinari che possono servire nel futuro............. comunque non sono uno che mangia a colazione i dipendenti.......... :lol: |
Quote:
Invece il giuslavorista aziendalista che...ehmm..lavora con me mi odia. E non ha neppure la moto :( :( :( |
Altrimenti potrei sentire questa
http://www.hostfile.org/sexy2.jpg oppure se proprio stai malissimo la chirurga http://www.hostfile.org/surgeon.jpg :lol: :lol: :lol: |
a Gennà :( :(
vabbè, dai che almeno sono giorni di freddo e pioggia, non proprio il massimo per girare in moto. ti rifarai con il bel tempo :D :D :D |
Quote:
Vedi se c'ha n'amica... :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Gennà, mi sembra che ne avevamo parlato... Se abbiamo il certificato medico non ci possono fare lavorare per motivi assicurativi... se puta caso dovesse succedere qualcosa l'A.D. potrebbe addirittura finire al gabbio... Detto questo domani vado in ufficio e mi butto giù dalle scale... :evil4: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Che tu sei uno di quelli che, nei film tipo "Erin Brockovic", sta dalla parte dei "cattivi"??? :lol: :lol: :lol: :lol: :) Lamps! |
Quote:
Basto io a ruzzolare giù....:mad: :mad: :mad: |
|
......piate nà pasticca e pensa a me.............. :lol:
|
...sono quasi commosso....sopratutto le dottoresse che mi state inviando....quoto Cecco.... :-p ... e accetto anche tutte le altre, una al giorno toglie il medico di torno...poi le passo ad Abso...mi sembra giusto, no ? Devo "preservare" i proud members del QDA ....quelli dell'ambulanza... :D
|
Quote:
detto amichevolmente ;) MA TU SEI PAZZO !!!!!!!.............. :lol: vedi la febbre ti è venuta perchè sei stato punito ...per troppo zelo !!!! |
Quote:
es. dirigenti di banca, agenti ecc............. :lol: |
cerca di guarire ;)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |