![]() |
Servizio Touratech
buonasera a tutti voi scimmiati: ordine fatto ieri 21 novembre, merce arrivata OGGI 22 novembre. Non ho parole, ora passo e chiudo e vado a giocare con piccoli scimpanzè... :D :D :D
Lamps |
Quote:
|
Sella unica, riser manubrio, faretti :lol: :lol: :lol:
Lamps P.S. credo che per fine settimana ho delle cosette per te :lol: |
Quote:
|
Quote:
Lamps |
Io invece sto programmando la Normandia per la prossima estate...hai qualche dritta?
|
Quote:
Lamps |
Quote:
ti hanno fatto un pacco celere 1 :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps |
Quote:
:lol: ;) :lol: ;) |
Quote:
Lamps |
Foto foto foto!!!!
|
Quote:
le farò settimana prox visto che il prox venerdì farò montare i faretti... così la vedrete QUASI completa... :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps |
la touratech....
sarà costosissima....ma c'è un motivazione valida !!!!!!!!!la puntualità!!!!
quando ho fatto l'ultimo ordine x la mia francy ci sono stati dei problemi per i parasteli...mi hanno telefonato dicndo che avrebbero ritardato...ma quando mai succedono certe cose???? :D :D :D :D :D altre ditte non avrebbero avvisato mai...dopo 2 giorni,come promesso, è arrivato il pacco!! |
...e sono anche molto seri.Neanche il tempo di scriverlo e mi hanno sostituito gratis il parafaro anteriore del gs 1200.
|
vediamo come si comportano con me.... ordinato oggi.. (festivo) il becco per la mia mukka... complice l'influenza mi tocca stare attaccato al pc... che sfig... speriamo di non ordinare altro :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
siamo in ferie, apriamo il 9... ciao michele |
Quote:
|
Touratech
Quote:
Se tutti si comportassero così anche in Italia, avremmo risolto i nostri problemi. :mad: CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
PS non t'ho mai visto sul forum..è tuo il B&B???? :director: ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzz |
Quote:
Sì. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
bueno..saprò dove andare a dormire quando vado a trovare mio cugino!! ;) ;) ;) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |