Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Servizio Touratech (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=49702)

Pet 22-11-2005 20:35

Servizio Touratech

buonasera a tutti voi scimmiati: ordine fatto ieri 21 novembre, merce arrivata OGGI 22 novembre. Non ho parole, ora passo e chiudo e vado a giocare con piccoli scimpanzè... :D :D :D

Lamps

dan 22-11-2005 20:48

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
buonasera a tutti voi scimmiati: ordine fatto ieri 21 novembre, merce arrivata OGGI 22 novembre. Non ho parole, ora passo e chiudo e vado a giocare con piccoli scimpanzè... :D :D :D

Lamps

Che comprasti????

Pet 22-11-2005 20:53

Sella unica, riser manubrio, faretti :lol: :lol: :lol:

Lamps

P.S. credo che per fine settimana ho delle cosette per te :lol:

dan 22-11-2005 20:56

Quote:

Sella unica, riser manubrio, faretti :lol: :lol: :lol:

Lamps

P.S. credo che per fine settimana ho delle cosette per te :lol:

Stavo leggendo del tuo viaggio in libia......come sai io parto il 24 dicembre, se vuoi che mi informi su qualcosa in particolare fammi sapere e se si può.....molto volentieri....

Pet 22-11-2005 20:59

Quote:

Originariamente inviata da dan
Stavo leggendo del tuo viaggio in libia......come sai io parto il 24 dicembre, se vuoi che mi informi su qualcosa in particolare fammi sapere e se si può.....molto volentieri....

Grazie per la disponibilità, sicuramente approfitterò di te :eek:, riordino le idee e poi ti chiedo in MP

Lamps

dan 22-11-2005 21:03

Io invece sto programmando la Normandia per la prossima estate...hai qualche dritta?

Pet 22-11-2005 21:30

Quote:

Originariamente inviata da dan
Io invece sto programmando la Normandia per la prossima estate...hai qualche dritta?

Porca trota, come no ci sono stato tre anni fa ho fatto bretagna, normandia e castelli della loira, non ci crederai ma ho bisogno della tua mail :lol:

Lamps

pepot 22-11-2005 22:08

Quote:

Lamps

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ti hanno fatto un pacco celere 1 :D

Pet 22-11-2005 23:25

Quote:

Originariamente inviata da pepot
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ti hanno fatto un pacco celere 1 :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps

pepot 22-11-2005 23:28

Quote:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps

posta qualche foto dell'intervento
:lol: ;) :lol: ;)

Pet 22-11-2005 23:31

Quote:

Originariamente inviata da pepot
posta qualche foto dell'intervento
:lol: ;) :lol: ;)

me lo ero ripromesso, visto che tu hai venduto la tua il cupolino nero l'ho ordinato ugualmente :lol: :lol: ed è già montato. spero in settimana di fare delle foto

Lamps

fabsalem 27-11-2005 17:58

Foto foto foto!!!!

Pet 27-11-2005 20:00

Quote:

Originariamente inviata da fabsalem
Foto foto foto!!!!

le farò settimana prox visto che il prox venerdì farò montare i faretti... così la vedrete QUASI completa... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps

overland80 27-11-2005 20:46

la touratech....

sarà costosissima....ma c'è un motivazione valida !!!!!!!!!la puntualità!!!!
quando ho fatto l'ultimo ordine x la mia francy ci sono stati dei problemi per i parasteli...mi hanno telefonato dicndo che avrebbero ritardato...ma quando mai succedono certe cose???? :D :D :D :D :D altre ditte non avrebbero avvisato mai...dopo 2 giorni,come promesso, è arrivato il pacco!!

aganga 27-11-2005 21:56

...e sono anche molto seri.Neanche il tempo di scriverlo e mi hanno sostituito gratis il parafaro anteriore del gs 1200.

extremo 01-01-2006 15:18

vediamo come si comportano con me.... ordinato oggi.. (festivo) il becco per la mia mukka... complice l'influenza mi tocca stare attaccato al pc... che sfig... speriamo di non ordinare altro :lol: :lol: :lol: :lol:

MICHELETN 01-01-2006 17:38

Quote:

Originariamente inviata da extremo
vediamo come si comportano con me.... ordinato oggi.. (festivo) il becco per la mia mukka... complice l'influenza mi tocca stare attaccato al pc... che sfig... speriamo di non ordinare altro :lol: :lol: :lol: :lol:

eh eh,

siamo in ferie, apriamo il 9...

ciao
michele

Axelroth 01-01-2006 23:14

Quote:

Originariamente inviata da MICHELETN
eh eh,

siamo in ferie, apriamo il 9...

ciao
michele

Ah ecco perchè mi avete telefonato il 27 mattina quando ero ancora in coma per dirmi che la salsiccia ortlieb che ho ordinato sarebbe arrivata dopo il 9 :lol:

mary 02-01-2006 18:10

Touratech

Quote:

Originariamente inviata da overland80
sarà costosissima....ma c'è un motivazione valida !!!!!!!!!la puntualità!!!!
quando ho fatto l'ultimo ordine x la mia francy ci sono stati dei problemi per i parasteli...mi hanno telefonato dicndo che avrebbero ritardato...ma quando mai succedono certe cose???? :D :D :D :D :D altre ditte non avrebbero avvisato mai...dopo 2 giorni,come promesso, è arrivato il pacco!!

Non per niente trattano roba tedesca e sono a Trento!!!
Se tutti si comportassero così anche in Italia, avremmo risolto i nostri problemi. :mad:

CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com

overland80 02-01-2006 18:25

Quote:

Originariamente inviata da mary
Non per niente trattano roba tedesca e sono a Trento!!!
Se tutti si comportassero così anche in Italia, avremmo risolto i nostri problemi. :mad:

chezz...ma xchè trento non è in italia :lol: :lol: :lol: :lol: ????scherzo...cmnque è vero che sono precisissimi! :D :D :D

PS non t'ho mai visto sul forum..è tuo il B&B???? :director:
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzz

mary 02-01-2006 19:03

Quote:

Originariamente inviata da overland80
PS non t'ho mai visto sul forum..è tuo il B&B???? :director:
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzz

Come non mi hai mai visto sul forum...ci sto senpre!

Sì.

overland80 02-01-2006 19:07

Quote:

Originariamente inviata da mary
Come non mi hai mai visto sul forum...ci sto senpre!

Sì.

capace che t'ho scritto anche altre volte..ma io la testa ce l'ho giusto per "spartì le recchie"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bueno..saprò dove andare a dormire quando vado a trovare mio cugino!! ;) ;) ;) ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.