![]() |
garmin 2610
Siete tutti una manica di bastardi (nel senso buono), ma bastardi forti cmq!
Mi avete messo un orango a fianco con stò cacchio di gps. L'ho visto all'unieuro a € 899,00, dovè possibile accattarlo a meno? ciao Roberto |
Quote:
In bocca al lupo per la caccia grossa :lol: Lamps |
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se interessa... avrei un 2610 da vendere...
http://img511.imageshack.us/img511/8809/deltapo46yk.jpg :eek: |
Quote:
:lol: :lol: :wave::wave: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: Lamps |
Parlando .. seriamente :arrow: , quali in sintesi i vantaggi sostanziali del "prediletto" (276C) che forse, oggi, riesco a comprendere? Lo schermo più grande? Tuttavia pone maggiormente il problema della copertura degli strumenti del cruscotto: qualsiasi gps eventualmente, prima o poi, io prenda, è conditio sine qua non che rimanga la legibbilità degli strumenti.
Costi: pronto per funzionare, con tutta Europa. Senza andare a riguardare, mi sembra che qui ci siano dei problemini .. :wave::wave: |
Quote:
ho comprato il 60cs da loro e sono veloci e competenti. |
se interessa vendo il mio di un anno di vita ed ho anche il supporto touratech
ciaoo |
Quelli che vendono il gps possono gentilmente dirmi la loro richiesta?
Grazie!!! |
Quote:
Attenzione ad Aspid, vende GPS non ufficiali Synergy e quindi se ha problemi ti devi affidaro solo ed unicamente al venditore. Il prezzo è buono, è il suo prezzo di listino + iva, difficile trovarlo a tanto meno. Se vuoi un consiglio, a questo punto la differenza di prezzo con il nuovo 2720 non è molta, circa 200 Euro e hai uno strumento molto più nuovo e con + funzioni, nonchè tutta la cartografia in memoria, il TTS (parla con il nome delle vie) e la visuale in 3d... Ciao Michel |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |