![]() |
Problemi fasatura variabile
Sinora non ho mai letto sul forum di problemi ala fasatura variabile del 1250
Ma oggi vado a cambiare gomme al mio 1200 e il gommista parlando del gs mi ha detto che due suoi clienti col nuovo 1250 hanno avuto problemi alla fasatura !!!’!!!!!!!!!!!!’[emoji856][emoji15][emoji33][emoji1785] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E voilà! così i possessori di 1200 potranno dire che la loro è più meglio!
:lol: :lol: :lol: |
Albatros adesso so ca@@@ tuoi, non sai cosa rischi!!!!
|
Ma è colpa del gommista [emoji33][emoji3480][emoji856]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E no né !!
per la frizione due stop, di cui uno in mezzo alla strada ho già piegato i cerchi per una c.z.o di buca mò pure problemi alla fasatura variabile.... Per ora no, il motore va che è una meraviglia, e ravano i gioielli di famiglia scaramanticamente :lol: |
Ravano anche io:lol::lol:
|
Parto anch’io con il ravanemento........
|
E le pinze anteriori che perdono olio dove le lasciate?[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Io ho avuto quel problema, speriamo d’essere esente dal problema alla fasatura variabile.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ravano anch'io finora tutto ok :-p
|
Vedremo che succede .... comunque conosco un signore che fa 70000 mila k l’anno è il suo nuovo 1250 appena preso appena scende dalla moto chiedo lumi ;)
|
Quote:
|
la gente qui non crede a quello che gli succede in prima persona, figurati a quello che succede ai clienti del gommista,
e l'amico del cugggino che dice?.... |
Al gommista ho raccontato che ho la moto con 48 mila km e adesso a bassi giri spesso si spegne o ci prova perché bisogna pulire corpi farfallati
Il gommista mi ha detto : Ma che cazzo di moto fanno [emoji44] Una moto da 25000 euro che bisogna pulire corpo farfallati sennò si spegne [emoji33][emoji856][emoji722] Si ma almeno fosse previsto nel tagliando ! No adesso dovrei lasciarla al mecca due gg e poi tra 3 mila km andare a fare. Normale tagliando quello dei 51 mila Se lo sapevo al precedente tagliando lo avrei fatto pulire [emoji1785] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se ti prendevi il 1250 non avresti piu' sti problemi;)
|
Albatros pur di non prenderla ormai si inventa di tutto.
Chissà che gli dirà un benzinaio domani.. |
Ahahaha [emoji106][emoji1787]
In quello che hai scritto c’è tanto di vero Ho voglia di aspettare anche perché il mio 1200 ci ho messo 2,5 anni ma lo ho sistemato Freni buoni sistemati con ZCOO cambio buono sistemato con sostituzione attuatore Risonanza cardano con gomme stradali risolto al 80 % insomma adesso il mio 1200 e nettamente migliore di quando lo acquistai e devo trovare delle motivazioni per dirmi aspetta anno prossimo che collaudano il motore e cambiano i colori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io le motivazioni le trovo sempre nel mio portafoglio;)
|
Vuol dire che non è VUOTO [emoji1781]
È pieno di motivazioni [emoji1784] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se non le trovavo, non sarei riuscito a prenderla...;)
|
Al casello stasera: il tizio guarda la mia moto (adv 1200 lc) e dice lo sai che il 1250 ha problemi alla centralina, ti può lasciare a piedi improvvisamente... Ed io gli dico lo sai che se potessi me la comprerei domani!
Purtroppo la gente parla parla parla... Si ci sono moto sfigate c'è anche da dire che bmw ultimamente sta un po' facendo la pipì fuori dal vaso e vabbè... Ma la gente invidiosa ci sarà sempre... Ed anche quella ignorante... Senza offesa a nessuno s'intende, io parlo di quelli che offendono BMW perché non possono comprarla o mantenerla.... Cmq io il ktm 1290 c'è l'ho sempre in testa... Ed anche la bmw adv 1250....[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk |
Gli ignoranti ci saranno sempre....vale x tutto...!!
|
Sai che ci sono anche quelli che hanno Bmw e guai ammettere che Bmw ha pisciato fuori dal vaso?
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bhe?
Problemi alla fasatura, alla centralina e alla frizione? Un mio amico su una HP ha perso olio dalla guarnizione della testata destra a 900 km. Non me le sto grattando, me le sto proprio scaramanticamente sfruculiando. |
Colomer tu però ci godi perché vi avevano tolto qualche milione di euro di commessa e ora devono tornare indietro. :lol:
|
Andare dal gommista è come andare dalla parrucchiera....speteguless
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |