![]() |
Honda integra: 3 volte dai concessionari in un mese
Tutto è cominciato a Faro (Portogallo) per cambiare il pneumatico anteriore ormai finito. La seconda a Tortoreto, vicino casa, per il tagliando dei 62 mila km. Stamattina sono andato dal concessionario qui a Bastia per cambiare la lampadina del farò ma questi...... il lunedì sono chiusi. Trovato un meccanico in una stazione di servizio che in 5 minuti e 7,5 euro l'ha sostituita. Comunque intendiamoci adesso tutte le moto e le auto sono affidabili.
|
fai un salto a Fatima anche
|
Te la stai tirando..
|
Devo intervenire o va bene così?
|
Hai sbagliato: A Faro dovevi cambiare la lampadina, ovviamente ...
|
Mi sfugge il senso di questa discussione...:confused:
|
Una honda che va tre volte in un mese dal meccanico...è un evento raro. Lo sarebbe anche per me...ma perchè troppo poche.
|
il potere dei sogni ..... Mr
HONDA aveva visto lungo |
Sfugge anche a me il senso... unico "guasto" una lampadina bruciata.....in concessionario per cambiare lampadina?!?
Sent from my SM-A320FL using Tapatalk |
In effetti le honda di adesso sono poco affidabbbbbili
|
ma la HONDA esiste ancora? si e no vedo qualche tagliaerba nelle farmacie agricole ... ma anche altri prodotti che con le "moto" hanno poco a che fare ma forse mi sbaglio ....
|
in effetti la gomma finita e il tagliando sono eventi intollerabili ! dove andremo a finire !
|
Vogliamo dire della lampadina bruciata? :rolleyes:
Manco fosse una Ducati del '91 come la mia, che, alla prima uscita seria come ottavo proprietario, e a poco più d 62000 chilometri segnati, bruciò un fusibile! Ducati soldi buttati. :( |
lo sapevo che mi volevi vendere una fregatura!
|
Quote:
È che questa si è permessa di finire in vacanza. Una moto ben fatta non te lo fa uno scherzetto del genere. |
Non è nulla in confronto a me che ho una Morini
Ogni 220 km devo fermarmi Aprire il serbatoio Rabboccare e ripartire A qualcuno di voi è mai capitato? |
ma.poi la gomma si acquista alla parafarmacia come il pappagallo?
|
Deplorevole.
|
fare 62000 km su un Integra? In effetti..
Non sarei stato così duro ma quando ci va ci va! |
Tutto è deplorevole qui.
|
Forse il senso del 3ad é proprio: almeno é affidabile!
|
Quote:
... un fastidio del caz*o! Ogni 270-300, stessa cosa! |
Beh dai, se consideri che la gomma da sostituire non andrebbe contata perchè non è un guasto, che il tagliando non andrebbe contato perchè non è un guasto, ti rimane la lampadina bruciata che come hai visto hai risolto facilmente..
Quindi zero visite in un mese direi tutto nella norma. |
Quote:
|
Io con la rt cambio il cambio una volta all'anno praticamente. Non ho l'uso e manutenzione a casa...ma non è che la bmw lo preveda?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |