![]() |
Benelli TRK 251
Si è già parlato abbondantemente della sorella maggiore da 500 cc e della versione stradale (@Enzofi ed il suo calvario). Mi incuriosisce questo nuovo modello che dovrebbe uscire a breve, che dovrebbe andare a pizzarsi nella categoria babyGS (col cavalletto che si smonta), DR e Versys..
link Motociclismo per un uso prevalentemente cittadino potrebbe anche avere un senso.. no?! |
Finalmente una cinese che costa poco all’acquisto, non solo in produzione....
|
Caspita, costa la metà della Honda CRF250Rally...................
https://www.moto.it/listino/honda/cr...2017-19/t4vtpL |
|
potenza massima a 9.500 giri... e che è, una turbina?
|
più o meno come il mio 50ino truccato :eek::eek:
credo che la Honda abbia ben altre dotazioni ciclistiche.. |
Per un utilizzo cittadino va bene l’SH
|
Tra le piccole forse é meglio la V strom 250.... Comunque la Benellina mi piace!
|
Ma realmente dopo aver letto del calvario di Enzo ve la sentireste ancora di tentarne l'acquisto?
|
Pharma
Qua c’e’ Il prezzo.... |
Quote:
Tnx |
Quote:
Forse intendevi questo? 1100 GS forever |
In quello linkato si parla di 1200st.
|
In effetti ho sbagliato....trattandosi di BMW è una caratteristica e non un difetto da moto cinese!
1100 GS forever |
Quello linkato da feromone é quello giusto..
é stata la mia lettura preferita per sere.;) http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=473735 |
Grazie, in effetti è una lettura appassionante. Una vicenda da far arrabbiare il Dalai Lama...
|
Quote:
|
Quote:
Non è per dire ma io sono il cliente "ideale" per chiunque ... non chiedo sconti, non faccio storie, non pretendo di essere trattato come un Re, ne tanto meno urlo o sbraito se non mi stendono tappeti rossi! Però a me la vicenda di Enzofi non mi sembra tanto peggio di altre accadute a clienti di prodotti di "seie A". 1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |