![]() |
Dalla Cina con furore?
Davvero sempre più in basso mi pare.
https://www.motociclismo.it/problema...aio-cede-71738 Sailmore. In tutto 42. Ora K 1300 GT and KTM EXC300 |
ma non era India?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che fine !
|
Che colpa hanno i cinesi?
Mi pare più un problema di progettazione. Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
I cinesi non sono coinvolti, solo bmw...
|
Il titolo del thlead è a dil poco pelsecutolio....
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
finchè riescono a vendere un'altra loro moto a chi gliene riporta una col telaio presuntamente difettoso, possono stare tranquilli
e la risposta su motociclismo è bellissima, dovrebbe rimpiazzare Ugo Tognazzi nella definizione di supercazzola sulla treccani:lol: |
Come dicono gli amici e motociclismo, il problema rimane nonostante BMW si sia comportato in modo logico nei confronti del cliente, ma certe situazioni x una casa così importante non dovrebbero accadere..,....e se il cedimento si fosse verificato in movimento?Penso anzi sono sicuro che BMW non l'avrebbe passata così liscia, ca nisciune è fesse :toothy2:
|
BMW fa sempre piú outsourcing, sia di progettazione che di produzione, ultimamente stanno giocando molto sulla riduzione dei costi ed iniziano a pagarne le coseguenze.
Le conseguenze mi pare inizino a sentirsi, non mi sembra che la 850GS stia facendo record di vendite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |