![]() |
Presentazione nuovo utente
Buongiorno ,
mi chiamo Marco , 43 anni (domani ) dalla provincia di Biella . Sono in procinto di acquistare la mia PRIMA :rolleyes: moto e dopo aver valutato in un continuo crescendo GS 310 , HONDA CB500X , V STROM 650 XT , f750 GS mi sono convinto per F850 GS con assetto ribassato ( sono " alto 1,69 ) e con la formula FREE TO RIDE. Cercavo una moto che mi consentisse sia di fare stradale ( anche in coppia ) sia di imparare con la dovuta pazienza qualcosa di diverso come un moderato enduro ( sterrato, strade bianche etc ) abitando in una zona che offre molto da questo punto di vista . A presto ;) |
Ciao Marco benvenuto e auguri per domani [emoji320][emoji322][emoji512]
|
Ben arrivato ed auguri per domani
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Benvenuto......
|
Benvenuto!
Visto che si tratta della prima moto e che inizialmente hai preso in considerazione anche la G310, ti chiedo: sei proprio sicuro di voler prendere come prima moto un affare da 229 kg con 95 CV e 92 Nm? Non sono tantissimi, ma certo non sono neanche pochi; se sei già abituato a guidare moto di una certa stazza, nessun problema, ma se non lo sei, potrebbe essere impegnativo. |
Benvenuto, io andrei do Honda, come prima moto sarebbe perfetta .
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
benvenuto "giovinotto"...ok che compri la prima moto,ma hai esperienza di guida a 2 ruote o sei completamente acerbo?
|
Benvenuto Marco
Inviato utilizzando Tapatalk |
Benvenuto
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, grazie per il benvenuto e per gli auguri :)
|
Quote:
Grazie per i consigli |
Quote:
Grazie mille per i consigli |
Quote:
Grazie per i consigli, Marco |
io ho una 850 Confort del 2005, presa da poco,ma ho altre moto e ne ho usate diverse,io sono alto 1,70(ottimistici)...la 850 si manovra molto bene,in movimento inganna la mole a dispetto del peso e sguscia tra le auto in coda in maniera superlativa,io l'ho sostituita ad uno scooterone che mi imbarazzava non poco nelle stesse condizioni....
io fossi in te ne proverei una... |
Ciao e benvenuto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |