![]() |
incidente a Kim Rossi...
è una storia vecchia di un mese circa, ma ho letto che ha fatto l'incidente con una BMW boxer e che si è rotto le gambe a causa dell'impatto con i cilindri, che ne sapete voio?
un saluto ai poki romani ke mi konoskono |
Quote:
Lui guidava una GS ADV. Plausibile che nell' impatto i cilindri.... :( MAX NEO GS |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si anche a mio padre è uscito uno da uno stop...il cilindro gli ha salvato la gamba....la cosa divertente è che l' RT dopo l'incidente andava ancora (a parte i 4000€ di danni...)..tanto che sono andato a riprenderla e ci ho fatto 30 KM...metre la macchina si è stata portata via con il carro attrezzi!!!! |
:( Tutto può essere ma sicuramente vero che nella maggior parte dei casi i cilindri boxer le salvano le gambe, dall'alto delle mie 18 fratture e paralisi del braccio destro se non era un boxer probabilmente avrei lasciato una gamba sul gardraid! :( :arrow: :D
|
quindi semplice casualità?
vabbè, grattazzzzzio pallorum fugazio malorum p.s. ilcobecio ghei |
azzo!!!! CENTAURO 18 fratture e paralisi braccio!!!!!!!
ma cosa ti è successo?????????? |
Quote:
P.S. Hardrio drag queen! |
Quote:
|
per CENTAURO
azz!!! che storia meno male che puoi scherzarci sopra(e sei quindi vivo)!!! io facendo cross a 16 anni mi sono lesionato un rene contro una pianta! ho dovuto smettere e mi è rimasta sepolta dentro una passione che si è piano piano risvegliata verso i 40 anni ed è esplosa con il primo bmw; ora dopo 6-7 anni al terzo bmw (gs) guido mi sembra di sognare buon viaggio!!! |
Conosco Kim personalmente e vi posso dire che nel suo caso è stata - purtroppo - "colpa" dei cilindri.
Tutte e due le gambe rotte, apparentemente all'impatto, e poi il polso ricadendo a terra....che sfiga, povero Cristo !!! Questo pare accada in caso di impatto frontale (anche a detta dei medici), che era proprio il suo caso; mentre in altri casi (laterali) può essere diverso, addirittura essere d'aiuto. |
Mah...
fare statistiche è molto difficile...molto varia da incidente ad incidente... Nel mio caso è stato il paramotore a rompermi la gamba e ferirmi... Se avessi avuto un'altra moto magari non urtavo proprio la macchina oppure senza il cilindrone a proteggermi ci avrei lasciato il piede... vallo a sapere... alle volte è questione di centimetri... Lamps! |
mamu salutami kim, mi sta simpatico
abso, non sapevo, spero tutto bene |
Quote:
|
Quote:
adesso sto ricominciando a camminare... ;) Lamps! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |