![]() |
piacentini a rapporto
facciamo un censimento , vediamo quanti siamo, vediamo con che moto, organizziamo un incontro, e poi si vedra ,
che ne dite???????? 1) codulo k 100 lt +1 (brembina) |
caschi bene ....
2) evangelist K 100 Rs 16 V - R 100 S - R 80/7 |
3) Sono uno Zainetto, vado bene lo stesso per il conteggio? Beh, io intanto mi segno...
Il mio pilota, di solito, è Joe Falchetto. Se fate un incontro, di tipo mangereccio, io ci sarò di sicuro, con o senza pilota (se lui sarà nella sua terra d'origine oltreoceano). |
Consideratemi....
piacentino residente.... all'estero. La mia famiglia è di PC ho una casa in città e una sul Bagnolo ci sono spesso e scorrazzo fra alta Val Nure e alta Val Trebbia fino a 1 mese fà con una R100GS PD dalla prossima stagione con una R1100Gs nera.
saluti |
Piacentino lo sono anch'io. Motociclista ultimamente un po' meno. Quest'anno neanche 5000 km :mad: :mad: :mad:
Comunque se si organizza qualcosa io ci sono! |
Ci sono pure io Piacentino doc.
Moto R1100S, R100GS, 2 R100RS, R100T. Se si organizza una mangiata ci sono!!!! Ciao |
...contatene un altro...
poi ce ne sono altri che fanno finta di niente... he he he... |
Quote:
spero di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
chi ha la moto ci mette la moto, chi ha il c......... ci mette il c.......sopra :) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
ùrganisùmas..........
Mauro R100GS |
Quote:
|
Quote:
Ciao a tutti i piasintein! (ma quelli 'storici' del forum devono ancora palesarsi...) |
gli storici...
GUNTERGS FED LIBELLULONE ALBERTOD (con maggiordomo) :lol: ULFIUS EVANGELIST LEVRIERONERO IL DELLA FILIPPO chi manca? |
Quote:
No è di Parma.... |
evvero.... manca JOESIMPSON... quel busone... :D
|
Matteo mi meraviglio di te....
Scipio |
si vabbeh... SCIPIO non conta...
prima di tutto è sempre a FARINI ad aspettare i pulmann di modelle... secondo... non ha la moto... e non ci va... :confused: :lol: il resto del tempo è ubriaco e racconta di dove è nato... :lol: |
Quote:
Beh, in effetti l'ultima volta l'ho visto proprio a Farini!!! ...pero' aveva la moto ... e la moglie! :) |
Quote:
hihihihihihiih :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
+ 1
sporadico (purtroppo) del forum....ma amante della birra :D Lamps |
Quote:
Che moto hai? |
Quote:
Io sono alto con capelli abbastanza lunghi, al baracchino li conosco praticamente tutti da quando ero un boccia!!!!!!!! Ora passo ogni tanto sono spesso via per lavoro. Mio padre è ancora assiduo praticamente tutti i giorni!!!!!!! Tu chi sei? Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |