![]() |
Nuovo,non ancora macchiata,motociclista in sonno
Ciao a tutti,
Mi chiamo Francesco,vivo a Bari e sono un motociclista in sonno. Intendo dire che dopo la Vespa da ragazzo (una orribile pk 50 s,la più brutta Vespa mai prodotta, ma quella trovò mio padre a due lire e pur di averla dissi si), la Guzzi Imola II dai 21 ai 27 (una delle più fragili Guzzi mai prodotta, con le valvole attratte inesorabilmente di cielo del pistone...riuscii ovviamente a farli baciare :mad:),una Vfr 750 del 90 dal 2007 al 2011 (capolavoro, mettevo benzina e via, mai un problema) poi in letargo. Alla soglia dei 40, per uso casa ufficio, ho deciso per una vecchia Bmw (perché mi piacciono esteticamente, la r850r e la r1150r) e mi sono iscritto a questo forum conosciuto nella mia lunga militanza guzzista sul più famoso forum di quella comunità (che ancora frequento con stessi nick che ho qui)... Spero di avere tanti tanti consigli da voi che delle moto che mi piacciono ne sapete molto |
hola
dopo un vfr, se vuoi ripartire, meglio farlo col 1150... |
Ciao e benvenuto
|
Ciao e benvenuto fratello pugliese:D
|
ciao e buona ricerca,io ho appena preso una R850
|
Benvenuto
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Benvenuto e che tu sia felice.
|
Benvenuto e buona (tanta) strada!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ben arrivato
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Ciao e benvenuto..
|
Benvenuto , VFR 750 avuta, gran mezzo !
|
Ciao e benvenuto!
|
Benvenuto Francesco.....
|
Ovviamente era "non ancora mucchista, ma i direttori automatici fanno miracoli...
|
vero, i correttori sono un disastro.
ti ho letto dillà, non volevano offenderti, credimi. poi la moderatrice inopportuna s'è anche definita "minchiona" da sola... torna, 'sto forum aspetta a te... :lol: |
Alla fine sono diventato mucchista, eh...come scriverò meglio nella sezione giusta, venendo da 2 moto con semimanubri...r1100s
Isabella...non lascerò mai quel forum ;-) |
benvenuto.
|
ben arrivato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |