![]() |
Alla fine mi sono convertito...
Ciao a tutti,
Sono da pochi mesi felice possessore di una BMW R1250GS exclusive, acquistata dopo essere stato costretto (quasi con la forza ;) ) a fare un test drive da amici.... e devo dire che è stato amore a prima vista. Vengo da una multistrada 1200S che pensavo fosse insuperabile e invece eccomi qua. Mi sono iscritto al forum perchè sin da quando ho firmato il contratto ho iniziato a leggere i vari thread trovando tantissime informazioni utili e ho pensato di poter contribuire anch'io a questa bella community. Ciao Fra |
Ciao, benvenuto.
|
Beh,
Auguri per lo splendido acquisto! Inviato dal mio Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk |
Povero te... fuggi finchè sei in tempo....
|
Benvenuto tra noi
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Ciao e benvenuto
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Ciao e benvenuto! :)
Sei proprio sicuro di voler far parte di questa comunità? Incauto! :lol: Visto che sei di Roma, ti informo che più o meno tutti i giovedi dalle 20.30 in poi alcuni membri dell'ElikaRomana si vedono al wine bar Vinnico in Via Marziale 16. Se sopravvivi a un paio delle nostre serate, allora sei adatto a sopravvivere anche in QdE! :lol: Il thread dedicato ai nostri incontri è questo, se vuoi venire, affacciati lì e qualcuno ti risponderà, e se poi sopravvivi, sarai inserito nella nostra demenzialissima chat WhatsApp. ;) |
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quei caxxoni dell'ElikaRomana. Così ti piace? :lol:
|
Va be il benvenuto te lo daranno di persona....auguri...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Benvenuto!!!
|
Benvenuto......
|
Quote:
son contento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |