![]() |
Gs1100 spia folle accesa con moto in prima
Buongiorno,
Al ritorno da un bel viaggetto mi sono trovato in mezzo ad una lunghissima coda autostradale zigzagando alla bell'e meglio avendo il tris di valige ,tutta second e prima ....ad un certo punto ha iniziato ad accendersi in prima la spia della folle ....non mi ha procurato altri fastidi ma non vorrei che sia l'inizio di qualcosa di più serio .....avete esperienze in merito ? Grazie |
Nulla di serio. È l'interruttore che fa sentire gli anni. Possibilmente tornerà a funzionare.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
.... dopo i ventanni comincia ad avere una vita proprio e fà un pò come gli pare .... ma non è cattivo ..... :lol:
|
C'è qualche punto particolare da spruzzare con wd40 o altri prodotti per riattivare i contatti ?
|
Quote:
E vero !!! Anche la mia super 20enne fa le bizze ma la sopporto con agilità [emoji51] Palettesio[emoji3451] |
Quote:
..... per un pò và bene ... poi riprende a fare come gli pare ..... ;) |
Annaffiato tutto con disossidatore ora funziona correttamente ! Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho fatto sostituire l'interruttore in occasione dell'ultimo intervento in officina. Adesso funziona alla perfezione. Prima non funzionava in correttamente e spesso la spia della folle rimaneva spenta quando inevece doveva essere accesa.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Spesa ? Hai il codice ricambio ? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Prima bisognerebbe capire quale è il ricambio
|
Ho preso la fattura (sono 2 pagine di codici) ....il pezzo dovrebbe essere 61312306202 Interruttore di minimo PK 14 a 105euri + iva
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
... 06 .... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |