![]() |
Giacca estiva
Ho una giacca dainese in goretex, con interno rimovibile ,che finora ho usato sia in estate che in primavera/autunno. Poi un giubbotto che ora mi è diventato stretto e troppo corto...
Vorrei comprare una giacca ,lunga, per moto crossover, esclusivamente estiva ,traforata e leggera,ovviamente con protezioni e non mi interessa l'interno anti pioggia/vento. Ho visto la spidy solar net e mi piace abbastanza. Qualcuno la usa? Altri suggerimenti ,stando nei 150/200 euro ? Comprando on line ( cosa che non ho mai fatto per abbigliamento ,in generale ) una giacca da moto per una taglia 50/52 può corrispondere ad una L ? Grazie. |
Io un paio di anni fa ho acquistato la rev'it hillcrest jacket. Non è leggerissima ma è ben arieggiata con interno traforato. Bella lunga e con molte tasche Mi ci trovo bene anche col caldo. Unico inconveniente che essendo blu, si è scolorita.
Ciao |
Prova a dare un occhio anche alla Acerbis Ramsey my vented 2.0, c'è sia in versione lunga che corta, costa attorno ai 100 euro perchè la membrana la si compra a parte....sto guardandomi in giro anche io per sostituire la mia.
|
Tra le tante che ho visto, alla fine mi è piaciuta più di ogni altra la Tucano Multitask che ho preso qualche settimana fa in offerta ad 80 euro.
Come paraschiena uso un Dainese Pro Armor anch'esso bello traforato. |
Grazie a tutti. Vedo di approfondire. Tanto c'è ancora tempo...
Buona giornata. |
Se vuoi ne ho una in vendita della clover ventouring. Ottima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie,ma la preferisco nuova.
Saluti alla Sicilia,a Milazzo ci sono stato tanti anni fa per vacanza alle Eolie. |
Ottima la ventouring turing.
|
Clover Ventouring assolutamente ottima :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |