![]() |
BMW scrambler con dragbar
Ciao a tutti,
Domani lasceró la moto per far montare il dragbar della rizoma come manubrio. Ritengo l’estetica migliori molto, tuttavia non ho feedback diretti di guida. Sicuramente il peso del busto si sposterà di molto in avanti (esattamente ciò che volevo), ma mi interesserebbe conoscere l’esperienza personale di chi avesse effettuato la stessa modifica. Grazie anticipate. Saluti. |
hai montato il drag bar? come ti trovi? puoi postare qualche foto per piacere?grazie
|
Montato anch'io l'anno scorso però visto che perde il rialzo della piega originale è davvero troppo scomodo per la guida, avevo quasi deciso di levarlo ma poi tanto per provare ho acquistato i riser alzati e piegati (aliexpress) e dopo averlj montati mi è tornato il sorriso :)
|
GT quindi dragbar+risers hai una impostazione pari a quella originaria? Io se trovassi dei risers molto ma molto alti ( visto che ho risers+soprarisers e manubrio originale), un pensierino lo avrei fatto è che stare troppo teso in avanti con il petto che sfiora il serbatoio usando la moto tutti i giorni non lo trovo affatto comodo
|
Quote:
Il concetto di comoditá é molto soggettivo (io infatti mi trovo molto meglio cosí), ma ciò che é assolutamente oggettivo é l'estetica di molto migliorata. Se avessi voluto una moto comoda mi sarei comprato un GS ed infatti non l'ho fatto. Addirittura avrei voluto montare dei semimanubri, ma purtruppo nulla che desse una resa estetica sufficiente per il modello scrambler. Non riesco a postare le foto perché non mi trovo con il sistema (non ho intenzione di usare tapatalk), ma ve le giro se mi lasciate una mail ;). |
senza pedane arretrate abbassare lo sterzo (dragbar o semimanubri) mi pare cosa veramente scomoda.
|
Beh non lo é, detto questo sto comunque valutando di montare le pedane sempre per una questione di estetica per le geometrie pilota/moto.
|
questione di altezza.io 1,84 ho messo poi tolto i risers. comodita o bella guida? ho scelto la seconda.
ora monto fehling da enduro, 13 di altezza, giusto pullback. bello largo e alto il giusto, ho trovato il mio setting ideale. drag bar sarebbe forse un fili troppo stancante nei tour, il mio invece permette ad uno della mia altezza di viaggiare comodo ma reattivo nelle curve. ma siam tutti fatti diversi |
Quote:
Se me le mandi ad andcut(chiocciola)hotmail(punto)it le posso postare io.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |