![]() |
k 1600 gt nera full
Vendo k 1600 gt nera 06/18 full. Tagliandata BMW, usata pochissimo e solo per brevi spostamenti.
Valuto eventuale permuta con k 1300 GT R o S. Accessori : Pacchetto Equipment (antifurto,cambio elettroassistito, chiusura centralizzata, fari antinebbia supplementari a led, keyless ride) , pacchetto Safety (fari adattivi, luci diurne a led, pressione controllo pneumatici) , pacchetto Touring ( retromarcia, sistema audio, predisposizione navigatore), chiamata d'emergenza intelligente con teleservice, paramani, griglie protezione faretti a led e pellicola protettiva per le borse laterali, cockpit bag tutto wunderlich. Sella confort (tipo GTL) , disponibile sella sdoppiata (rifatta da SR Sellerie di Ghedi). Garanzia fino a giugno 2021 https://imgur.com/Z2zTIMe https://imgur.com/a/YtVafu1 Queste foto sono senz'altro più decenti... |
Foto please?
|
Separatamente vendi le Akra?
|
A quanto vendi il Navigator VI?
Grazie |
lasciategli vendere il gioiellino, prima. Poi forse venderà gli accessori... immagino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
In ogni caso qui si tratta solo la moto, per gli accessori è meglio se usate gli MP.
Grazie |
[...]
Scusate una domanda...come faccio a modificare il prezzo di vendita?vorrei ridimensionare la quotazione... |
Quote:
|
Per il prezzo devi chiedere a me.
Quale devo mettere? |
[...]
€ 22.500. Grazie |
Fatto.
Ricorda che non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie |
ok, grazie
|
Ciao Managdalum...cortesemente potresti portare ma quotazione del mio k a 22.000?grazie
|
Prego :)
|
Che moto fantastica........
|
Quote:
|
Nessun disturbo ;)
|
....magari qualche foto più luminose aiuterebbero a capire meglio il mezzo.
grazie |
Fatto....adesso va decisamente meglio...
|
Capito bene K1300GT?
|
Si Superteso... capito benissimo..un vecchio pallino mai sopito..ma dev’essere veramente un gioiellino..non cambio una perla con un sasso...con una badilata di km...
|
La mia è superperfettamenteinordine, ma devo pensarci bene.
Di dove sei? |
k 1600 gt nera full
Provincia di Pavia...ti scrivo in privato e ti lascio il numero...senza impegno...ciao
|
Ciao Managdalum...cortesemente potresti portare ma quotazione del mio k a 21.000...grazie
|
Prego !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |