![]() |
Cerco iphone 5SE 32/64 GB usato preferibilmente silver (cornice bianca)
Come da annuncio, cerco un iphone usato da spendere poco e da usare come “muletto” in famiglia al posto del vecchio 4S che ormai non ce la fa piu’ (con tre iphone ogni tanto qualcuno va in riparazione [emoji33]).
Preferibilmente 32 GB di memoria (valuto a prezzo anche 16). Preferibilmente 5SE, per contenere il costo e visto l’uso saltuario e sporadico. SOLO RITIRO A MANO. POSSO RITIRATE NELLE SEGUENTI CITTA’: PIEMONTE: NOVARA, TO, VC, BI, AT, AL LOMBARDIA: MI preferibilmente zona tangenziale ovest, PV, LO, CR EMILIA ROMAGNA: BO, PC, PR, RE, MO (Eventualmente FE, FC e RN ma più scomode per me) Sto valutando anche un acquisto su internet di un refurbished (ricondizionato), visti i prezzi contenuti. Per dare un idea un 6S Silver 64 GB refurbished con 6 mesi di garanzia si trova a 183 euro. Un 5S 16GB intorno agli 80/90 e un SE 16 GB intorno ai 110 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gigi un consiglio, tieni presente quello da 32 gb in su, con meno e con quattro cose riempi la memoria in un attimo.
|
se vuoi ho un iPhone 6s nero antracite con scatola a 200 euro.
Sono di Mestre, posso spedire... |
Cerco iphone usato 5s/5se/6/6s/7 - con preferibilmente 32 gb di memoria
Grazie @nautilus, quanto ha di memoria ?
E com’e’ lo stato del telefono ? % batteria ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao ne ho 2 da vendere un 16gb che sto usando io gold rose a 150 euro ed uno nuovo 64gb gold rose 320 euro
|
@ shultz che modello sono ? 6S?
non è che il gold rose mi faccia impazzire, preferirei silver o quello nero... fammi sapere il modello grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao. Ho un 5S 16 gb da vendere, colore bianco. L’ho appena messo su subito a 100€.
Se ti interessa posso tranquillamente venirti incontro con il prezzo. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie, ti ho risposto sul tuo annuncio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
@gigid si sono entrambi 6s
|
il mio è un 64 gb tenuto molto bene con imballo originale
|
Temo che il 5S sia svanito .... nessun 5S SE da spendere il giusto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
5S presente:)! Nero 32g o 64 non ricordo bene ma guardo!.Perfettamente funzionante, messo a riposo a novembre per passaggio a X. Imballo originale
Se vuoi contattarmi 3402586203 Mario |
Ho un 6S da 64 gb nero usato come telefono da lavoro. Perfetto. Con scatola, cuffie mai aperte, custodia pelle, pellicola vetro. Se ti interessa su Bologna. Per il prezzo dimmi tu
|
@Draker hai mp
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
@fufigno hai wapp
gigid scrivimi in mp per favore
Grazie |
@draker hai MP
Gigi hai mp
|
Dunque ... ho preso il 6S di Draker che ringrazio, ma se trovassi ancora un 5SE o eventualmente 5S 32GB mi interessa
Quindi se qualcuno ne avesse uno mi scriva ... grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io ho sempre il mio 6s 64gb nero...;)
|
Ciao Nautilus, grazie, ma un 6S l’ho già preso. Privilegio ritiro a mano e Mestre e fuori dalla mia portata e ora cercherei un 5SE o 5S 32 da spendere meno
Nessun 5SE 32GB o meno in giro ?
GIGID
Scritto sopra.....5s 32gb disponibile! Mario |
Chiedo € 90 ritiro a mano !
Mario |
Nessun 5SE da 32/64 Gb da propormi ?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |