![]() |
Luce targa led k1600b
Un quesito, qualcuno sa se possile cambiare la lampada del portatarga con una luce led?
Ho visto che un noto rivenditore vende tutto un portatarga a led, ma il portatarga originale piace. Anche gli abbaglianti sarebbero belli a led, ma probabilmente per quello l’operazione è molto più complessa |
Luce targa led k1600b
E perché non dovrebbe essere possibile? Provaci, cosa ti costa? Una lampadina? E inoltre, sei sicuro che non sia già a led?
|
A led non è.... fa una luce gialla da classica lampada di anni fa, cambiarla è possibile, ma dovrei azzeccare quella giusta altrimenti rischio di viaggiare con la spia di luce bruciata.
Grazie comunque della risposta |
prova a smontarla e vedi la sigla. Potrebbe essere una 12V 5W W2, e non dovrebbe essere sotto canbus. Levala e gira la chiave per accenderla. Secondo me non ti darà errori di lamps. Con la sigla, ne trovi a led sui vari siti. Tipo della Philips 129644000KX2. Prima di chiudere poi il tutto, accendi il quadro. Se non si accende quella a led, girala di 180°. A led hanno lato positivo e negativo. Ne avrai 2 di lampade nella confezione. Forse anche quella di posizione anteriore è la stessa. ;)
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho montate le h7 led
|
Skipper, quale hai scelto H7 a led anteriore ? Sono tentato, ma il dissipatore mi ha sempre fermato.
Hai messo quelle già canbus o resistenza esterna ? :!: |
Quote:
Cerco di comprendere meglio, hai messo delle H7 al posto degli abbaglianti giusto? Fila tutto liscio? Nessun problema? Facile cambiarle o meglio concessionario? Scusa le domande a raffica, ma MOLTO interessato |
nessun problema, fatto tutto da solo, nessun errore, già cambus, vi avviso però che non sono omologate per la circolazione, quindi vi sconsiglio di farlo
|
Lo so che non sono omologate se non escono già montate dalla casa, ma farsi vedere e vedere bene mi interessa. Skipper, modello/link tue ? :)
|
|
grazie Skipper, non la conoscevo. Bel sito. Sembra roba seria. Li contatterò
:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |