![]() |
Finalmente Comprata : R 1100 S......ora cerco scarichi after market ed eprom
Buon pomeriggio a tutti, non scrivo da un botto di tempo su QdE e sono felice di farlo per presentarmi in una stanza come questa :)
Da circa un mese ho una bella R 1100 S, proprio come la cercavo da tanto : giallo mandarino, abs, manopole riscaldate, borse laterali, guscio coprisella, appena 55.000......niente male per una signorina "nata" il 27.01.1999:cool::cool::cool: Pian piano voglio cucirmela addosso, ora inizio l'opera cercando scarichi ed eprom dedicata! |
Ciao ben arrivato!!!!
Io ho impiegato un po' a trovare gli scarichi ad una cifra ragionevole... Quasi due anni! Poi trovati x caso nella pagina FB delle nostre moto, dei Laser in Slovacchia [emoji1] Ho montato, poi, filtro BMC ed EPROM dedicata, ora sono ben felice della mia motoretta [emoji12] Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk |
augurissimiii
|
Complimenti.
Per gli scarichi, in bocca al lupo.... Per la Eprom fai attenzione alla compatibilità con la mototronic, cambia a seconda degli anni. |
Terminali scarico Bmw Boxer Cup- Mv F4 750 https://www.subito.it/accessori-moto...-295498142.htm
|
cerchio posteriore da 5,5 no?
|
Quote:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk |
Certo, Omar, ma non so se si trova ancora facilmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |