![]() |
Assistenza Bmw Motorrad in Calabria.
Ciao a tutti ci sono rumors di una probabile apertura di un’officina autorizzata Bmw in provincia di Catanzaro qualcuno ne sa qualcosa sarebbe veramente una comodità.
|
Rumors....
|
Ho appreso da fonti certe che a breve aprirà il conce BmwMotorrad Calabria qualcuno di voi può confermare?
|
E' ufficiale :)
Anche la Calabria ha il suo concessionario BMW motorrad e soprattutto l'officina. Si trova a Settingiano vicino Catanzaro |
Fatto tagliando due settimane fa sia io che il mio amico Gs 1250.
|
Quote:
La vecchia enorme sede ora è tristemente in mano ad attività cinesi! :mad: |
Salvoilsiculo no sono persone serissime è già assistenza ufficiale Bmw Mini Mercedes e Maserati da un pezzo.
|
Dove resta? Sulla superstrada? Dopo il centro commerciale?
Purtroppo per i reggini resta più comodo(si fa per dire) Messina... Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
ss208 lamezia-catanzaro
l uscita prima della cittadella regionale https://www.barlettamotorservice.it/ |
Per le vostre esperienze, sono affidabili? Vorrei far sentire un rumore che fa in accensione la mia rt, che mi dite?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Officina+non +autorizzata+bmw+cosenza
Cerco un meccanico bravo su moto BMW su Cosenza o limitrofi per controllo generale.Contattatemi al 335.72.18.363.
Possibile che non ci sia su Cosenza o zone limitrofe un meccanico in grado di mettere mano alla mia BMW R1150 rt ? La Motorrad di Settingiano (dove ho fatto un controllo totale... speso circa 1.500 euro) è ottima ma un pò lontanuccia per semplici controlli di routine. |
vai a Salerno....
ma senza sciarpa del Cosenza....:lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |