![]() |
Navigator V.. pianificare percorso.. dove sbaglio??
Salve a tutti.
ho un navigator V e ieri ho provato a utilizzarlo con un percorso creato su BaseCamp. Ho creato il percorso su BC e poi ho provato a trasformarlo in traccia e trasferirlo sul garmin.. il garmin non lo vede.. allora ho provato a trasferire direttamente il percorso.. il garmin non lo vede.. alla fine vado sul garmin su Pianificazione percorsi e trovo un percorso.. faccio converti in viaggio e il navigatore inizia a lavorare e ci mette almeno 10minuti !! .. alla fine compareil mio viaggio.. il fatto è che io avevo già iniziato a guidare oltre il punto di partenza e se impostavo il tragitto mi faceva tornare al punto di partenza.. come faccio a dirgli : inizia a navigare da dove sono ora per il viaggio?? |
Creato l'itinerario in BC, basta inviarlo al navigatore. Non serve a nulla trasformarlo in traccia.
Passi: - apri una cartella in "Raccolta" e nominala come preferisci (ad es località di partenza e di arrivo) - crea l'itinerario; - collega il nav e attendi un attimo che BC lo visualizzi nel riquadro in basso a sx - clicca sulla cartella che contiene l'itinerario e trascinala sulla cartella "Internal storage" - stacca il nav dal computer e accendilo - ti chiederà se vuoi importare l'itinerario - accetta. L'itinerario lo trovi in "Applicazioni" nella schermata iniziale. |
Se attivi un percorso mentre viaggi, il nav mostra inizialmente la successione dei WP del percorso. In esso è indicato il primo, ma basta selezionare quello successivo al tratto in cui ti trovi e il nav ti condurrà lì.
Diversamente, potresti accedere all'itinerario e modificarlo, eliminando uno o più WP già superati. |
Dipende se sono way point o route (o shape) point.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |