![]() |
La seconda moto ignorante (ma robusta! ed economica..)
siccome la macchina non la cambio...
siccome i soldi per la casa non li ho... pensavo di comprare una seconda moto da avere in Italia quando scendo. Oggetto che, nella più rosea delle ipotesi, farebbe 6-7 uscite l'anno per magari 2000km. Ma a stare larghi eh... Che prendo? Anni fa così per scherzare ho aperto un thread per la moto ignorante e poi, fato, capitata la possibilità di cambiare il K mi son preso proprio una di quelle che vennero fuori da li (la tuono V2) con immensa e illimitata soddisfazione. Potrei ripescare a mani piene dal thread ma preferisco rompervi i coglioni di nuovo :) Criteri fondamentali: - economica all'acquisto: 3-4k€ non di più - quando torno dopo 2 mesi attacco la batteria e deve partire e andare, senza se e senza ma - economica da mantenere - possibilità di andarci in due non da escludersi - divertente perchè non sarebbe mai usata come roba per andare al lavoro ma solo per giocare. Se scendo in garage e vedo un coso noioso non mi viene manco voglia di salirci su non ho necessità di prestazioni, capacità di carico o altre menate. Solo un oggetto che quando passo da casa dei miei per 48 ore sia li, mi faccia un occhiolino e mi dica "dai, andiamo a fare un giretto fino a Modane!" Per buttar giù due idee, ho sempre trovato la V11 bellissima. Anche la MT01 mi attizza un sacco. Preferisco, nel caso non si fosse capito, 2 a 4 cilindri, anche se per 4 cilindri sportiva anni 2000 potrei fare una eccezione. Vale sempre che deve essere ignorante. Più è ignorante più mi ci diverto. Grazie a chi vorrà contribuire :) |
ziokane, qualche moderatore me la sposta fuori dal monty?
Grazie! |
Moto Guzzi Griso 1100 - 2006 https://www.subito.it/moto-e-scooter...-289147326.htm
|
Ducati Multistrada ds 1000...molto ignorante e divertente!
|
Tieniti il kappa, il mio non smette mai di fare l'occhiolino, ti palpa anche il culo quando passi...
|
il massimo dell'ignoranza è una gsx-r 750 del decennio '00 con manubrio alto... ma forse è fin troppo ruspante..
|
Suzuki TL1000R (o S, a gusto) ...
:evil4: |
Spetta mò che tirò fuori gli “in Moto” di quegli anni, o meglio Superwheels?
Spedito dal "tabiel" su pappatalc |
Oppure Honda VTR ...
:evil4: |
Quote:
Ma Aria/olio |
lo hai scritto tu...MT 01....solo i cerchi non mi piacciono..ma la moto appaga la vista se poi monta i 2 akra...:D:D
|
Quote:
Spettacolo |
Quote:
anche…..;) |
Ancora Tuono v2...è sempre lei la moto più ignorante..
|
Quote:
Che moto |
Ci ho pensato, sarebbe monotematico...
Guzzi belle tutte, sono un pelo oltre il metro e novanta e ho paura che le ginocchia si schianterebbero.. Le altre, guardo :) Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Ho avuto il TL1000S ... ha tentato di ammazzarmi più volte ... ma che motore ...
|
Questa? https://r.tapatalk.com/shareLink?url...4&share_type=t
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Io la farei semplice: ti prendi una Tuono V4 e la V2 la tieni dai tuoi!
|
Sicuramente jap.
Se sei così alto, 2 cil., economica, caricabile e molto divertente: Kawa Versys 650. |
KTM 690 Duke 2012 (volendo spendere meno anche la serie precedente, ma non è la stessa cosa) oppure Yamaha MT-07 2016 (magari con una sella alta), divertentissime e semplici, la prima pure abbastanza ignorante.
|
Speed triple 955
|
La 955 sembra ignorante il giusto...
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Oltre ad essere ignorante ti fa goderehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9c4157c393.jpg
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
Buell 1200
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |