![]() |
Giacca Brandit, chi la conosce?
Ho visto questa giacca, costa poco e mi piace. Qualcuno ha mai comprato qualcosa di questa marca. Il sito è sicuro?
https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf...SAEEgL0UfD_BwE Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk |
Non conosco la giacca ma per quanto riguarda il sito io ho comprato un paio di caschi, prezzi ottimi e consegna rapida
|
Bene. Mica conosci la politica che adottano per eventuali resi o cambio taglia?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk |
Se ricordo bene puoi fare il reso entro 30 giorni. Il costo della spedizione per il reso dovrebbe essere di una decina di euro, hanno una tariffa agevolata con DHL
|
...il sito ha parecchie recensioni negative, oltre a prezzi bassi . Rimborsano sempre ma pare ci vuole parecchio per ricevere risposta oltre a spedire taglie talvolta sbagliate che devi restituire a tue spese . Cercavo una giacca e mi hanno risposto in maniera automatica dopo quattro giorni . Ala fine ho preferito una ditta italiana che spediva in contrassegno .
|
Onestamente é quello che mi frena... Giá l'abbigliamento andrebbe sempre provato, se poi si deve rischiare di perdere tempo a fare resi, diventa complicato.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |