![]() |
vacanze natalizie
ragazzi
avete qualche dritta interessante x vacanze sulla neve in un posto carino dove poter sciare dal 26.12 al 01.01 per due persone ?? inutile dire che il prezzo non dico simbolico eheh ma che sia buono . grazie |
Per sciare secondo me il top dei top é la Val Badia; però i prezzi fanno spavento.
Alternative più a buon mercato ce ne sono tante ma offrono in proporzione ai prezzi che si pagano. Ad esempio: il Tonale é abbastanza economico, finché avevo i bimbi piccoli andavo lì per la comodità ma dal lato sci non é certo strepitoso... Una zona che sarei curioso di provare (ma non conosco i prezzi) é l'Abruzzo, c'é sempre neve a volontà e i posti visti d'estate sembrano molto belli. |
|
Quote:
|
Effettivamente e' proprio il periodo indicato per prezzi convenienti!
auguri :lol: |
Quote:
|
X byebye
Da 5 anni vado qui http://www.hotelbellevue.cc/italiano/index.htm Selva Val Gardena, comprensorio bellissimo per sciare, sarò lì dal 9/1 al 21/1 e pago 54 € a persona mezza pensione, il periodo dal 26/12 al 1/1 viene 96 €...fai un pò tu le proporzioni! ;) |
appoggio chi dice Val Badia, Corvara è il meglio .....per lo sci da discesa
ti consiglio L'Alpe di Siusi, hotel Goldknopf http://www.goldknopf.com/html/home_i.htm ...per lo sci di fondo è il top |
Noi ci dividiamo tra Val di Fiemme e Val d'Aosta per quanto riguarda gli sport invernali.
Dipende cosa cerchi....privilegi le piste? L'aspetto paesaggistico? La vita notturna? Per l'aspetto paesaggistico mi viene subito in mente Chamois - in Val Tournanche. ....... |
Quote:
per la cortesia e l'ospitalità per la cura delle piste e dei sentieri d'estate per la pulizia per la bellezza dei paesaggi per i costi .....................per tutto ...... DOLOMITI forever |
Quote:
Ma io non ho ancora trovato un posto come Chamois nelle Dolomiti... senza auto senza traffico senza rumore senza inquinamento un intero paese fermatosi a prima di tutto questo. Non certo come servizi però. Le piste sono più curate sulle Dolomiti, questo è assodato. Curano il fondo tutto l'anno. Dato il target di persone che ci sono, però, io le preferisco in bassa stagione. A volte....lo zabaione può avere il gusto della mer@a... |
Valle d'Aosta, Es. Courmayeur, Cervinia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |