![]() |
La solita comparativa di maxienduro
|
... oramai la ST è da museo.
|
La fusione delle migliori esponenti..che aborto[emoji23]
|
Quote:
Gallina vecchia .... |
Quest’anno si comincia presto con le comparative maxienduro...chissà chi vince, forse un modello nuovo [emoji23][emoji23]
|
Quote:
|
Un paracoppa bello come quello della Ducati non l'ho mai visto, che sia efficace poi ...
|
Quoto Tom.....esteticamente impareggiabilehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9e3c9b4b5a.jpg
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Su YouTube gratis c'è già o guardo quella del 2014 che é uguale?
|
Guarda quello...tanto il finale sarà lo stesso
|
Quote:
https://i.postimg.cc/0yKbJdwM/A9-DAC...-A00-B24-E.jpg |
Che faccia ipertrofica sta moto,sembra un boss dei Gomorra,col doppiomento.:lol:
|
flower74 La ST sarà anche da museo ma mi fa divertire ancora da matti :D :D
|
Infatti era ed è una gran moto!!!
|
Quote:
|
Ma infatti, io ho la XT 1200 e va benissimo se poi è da museo chissenefrega...non mi pare (girando sull'appennino ) che tutti quelli che guidano endurone da 160 CV siano poi tutti piloti...anzi....
|
i cavalli oltre ad un certo limite su strada servono solo a pagare più bollo e a mettere più benzina
|
Salve, da felice possessore di una multi enduro, posso dirti che hai ragione 158 cv sono veramente troppi!
Purtroppo stiamo andando verso questa idea di più cv, più la moto è bella e allettante, quando credo che al 70% dei motociclisti basterebbero molti meno puledri nella stalla! |
a me sicuro
|
Quote:
|
Io sono convinto che non sono i cavalli che uno ha sotto la sella ma la differenza la fa l'asino che ci sta sopra :thumbup:
Ps asino (senza offesa per nessuno) ;) |
Parere personale: sono convinto che sulle maxi enduro stradali gran parte del piacere di guida sia dato dalla coppia del motore piuttosto che dal numero dei cavalli.
|
La solita comparativa di maxienduro
É per questo che mi tengo stretta la mia bialbero, oltre alla poca voglia di tirar fuori 10mila euro, ovviamente [emoji23][emoji23]
|
ben detto Sanny, io guardo anche la V Strom 1000, meno cattiva, più leggera , ma super dotata:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |