![]() |
il sabato del cogl**** ....
ti godi 200 km di motocicletta e poi per una cazzata e praticamente da fermo, ti sdrai di botto perchè ti scivola l'anteriore su una pozza di neve e 4 costole rotte di cui una scomposta e olè ! motoretta ferma al box per almeno un paio di mesi o spero meno, con solo un graffio sul paracilindri. dopo 30 anni di moto un paio di costole ci possono stare :mad:
il vero disgusto però, riguarda lo stato degli ospedali (almeno qui a Roma...) ragazzi una tristezza infinita che viene voglia di sparire dal globo e non solo dal paese. Un pronto soccorso di un ospedale tra i più importanti, il San Camillo Forlanini che rasenta l'incredibile, non descrivibile il livello di inadeguatezza rispetto alla materia "sanità pubblica" ci entri e ti peggiora qualunque sintomo per il quale ci sei entrato... che schifo. vabbe con il culo appiccicato al divano, qualche cazzata la devo scrivere.... ortopedici, fisioterapisti & co, consigli per rimettermi presto in sella ? |
Intanto in bocca al lupo per le costole! [emoji1695]
Tapatalk through iPhone Xs MªX |
Me spias... ma scusa neve a Roma? In questo periodo?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque, se ti consola, ormai anche qui da noi (che siamo tra i messi meglio), al PS ci si va solo per codici rossi/gialli. Altrimenti meglio Guardia Medica. In bocca al lupo! |
neve verso Castelluccio di Norcia
|
In bocca al lupo, riprenditi presto che le strade (magari estive, senza neve) ti aspettano! :)
|
per le costole riposo e basta.
|
Imbocca al lupo.
|
Asterix dacci dentro con la "porzione magica" che i tempi di recupero si accorciano.....auguri e buon riposo come dice Pac
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
le costole rotte o incrinate fanno un male troia; io non ci ho dormito per 40 gg.
In bocca al lupo! |
Tanti auguri per una pronta "remissione"
Per le costole, solo riposo, e non tossire, starnutire, scop.... ecc ecc ;) |
esatto, ricordo gli starnuti come un incubo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
non si riesce a dormire. E io me l'ero rotta cadendo a piedi su un gradino..
|
la poltrona sarà il tuo letto per i prossimi 30 gg
e attenzione agli starnuti... dolorissimi |
@asterix.71, mi spiace accidenti ! Rimettiti presto [emoji106]
|
Mi spiace molto per te
Dimenticati snche il sesss |
Quote:
agli ottuagenari capita spesso. |
Mi spiace per quanto ti è accaduto!:mad:
Cerca di rimetterti presto e su col morale!:D |
tanti auguri per una pronta guarigione io con le costole rotte ho dormito in poltrona per un bel po'
ciao |
Io rotto un paio di volte la clavicola e un paio di tendini del bicipite e della caviglia.....ma due costole neanche completamente fratturate sono stata la cosa piu' dolorosa .....in bocca al lupo, prendila con filosofia
Aver bazzicato, purtroppo, gli ospedali romani, e' una di quelle cose che mi fa sperare di non dover mai piu tornare stabilmente |
Le costole sono una bella menata; riposo e pazienza .......
|
ed anche non ridere...
|
grazie ragazzi, speravo in qualche miracoloso farmaco che potesse accellerare il processo di saldatura de ste costole ma niente.... bisogna solo stare fermo.
|
TORADOL a manetta e ... via come un treno!
|
Il nostro corpo si abitua in fretta alla nuova situazione, tossirai e starnuterai senza muovere (o quasi) le costole incriminate, l'importante è andare in un bravo osteopata che a mesi di distanza rigeneri i giusti "settaggi", intanto buon divano[emoji6][emoji1434]
Inviato dal nord Africa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |