![]() |
Problema pazzesco con Zumo 660
Buonasera, mi sta succedendo una cosa pazzesca con il mio Garmin Zumo 660 (regolarmente aggiornato).
Riassumo: - ho cancellato le precedenti mappe sul dispositivo; - ho caricato le Openstreetmaps della Tunisia sia su Basecamp sia su dispositivo dunque la versione della mappa è la stessa; - ho creato 8 percorsi; - ho inviato gli 8 percorsi (uno per uno) al dispositivo; - ho acceso il dispositivo e, all'accensione, ne ha riconosciuti SOLO CINQUE; - per cercare di fargli riconoscere i percorsi mancanti li ho ricreati da zero con nuovo nome. NULLA DA FARE - ALL'ACCENSIONE NON LI VEDE E, DUNQUE, NON LI IMPORTA. :mad: Ma come è possibile che percorsi creati con stessa mappa nella stessa sessione di lavoro alcuni li vede (e li importa) ed altri no ? :confused: Grazie d'anticipo per le risposte. :-p |
Prova a cancellare i 5 riconosciuti e importati correttamente, riavvia e prova a importare i 3 che adesso non vede.
In alternativa invia e importa UNO ALLA VOLTA i percorsi, cioè fai 8 volte la stessa procedura, una per ciascun percorso. |
Già fatte entrambe le cose..... :mad:
|
Attacca il navi al pc, entra nella cartella gpx e guarda cosa c' è dentro di file.. fatto ciò fai pulito e riparti da capo, anche nella memoria della sim qualora ci fosse.
PS Io ho preso l' abitudine ad importare nel pc 2 percorsi per volta, tutti insieme dà di matto. |
Lo fa anche a me (ne riconosce solo alcuni).
Ormai ho gettato la spugna. Prima dell'estate lo sostituisco. |
è evidente che create percorsi così brutti e noiosi che anche il nav li rifiuta
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
E il primo giorno di viaggio era senza mappe perchè si era incippato l'aggiornamento il giorno prima di partire e non me ne ero accorto (che non aveva ripristinato le mappe esistenti). Praticamente ho fatto il viaggi da Londra all'Argentario con lo zumo spento perchè era praticamente inutile. |
Quote:
Un altra cosa: da Basecamp esporta il percorso in GPX sul disco del PC e poi copialo nella cartella GARMIN\GPX del navigatore. Stacca e accendi il navigatore e vai su percorsi->importa. Lo vedi? Se non lo vedi mi sa che c'è qualche cosa di strano nel file (ad esempio, un nome in caratteri strani, etc.) - magari vedi di girarmi il file che son curioso... |
Non chiedetemi cosa sia successo. Magicamente li ha visti. Giuro che non ho fatto nulla.... :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |