![]() |
hahahahaah...boscaiola....
.
. . .. . . . . . . .. . . . . . .. . . . . . . . . . . . . .esiste...!!!!!........:clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: e io che pensavo che fosse l'animo travesto di quancuno ..... AHHAAHAHAHAHAHA ...invece no.....cia' pure . ...vabbe' ..................e manco mena.... perfortuna...... |
Quote:
|
...panteg..ehm..diavolè... avevo gia postao le prove dell'esistenza della Bosky... innumerevoli foto.. non ricordi ?? vuoi che posti ANCORA per rinfrescarti la memoria ??? :lol: :lol: :lol:
|
Senti te Frullino..... vuoi proprio che postiamo "spruzzino" Live vero??????!!!!
|
la boscaiola è un animale timido e riservato... che ama rintanarsi nelle casette nel bosco... e giocare col rastrello e le foglie...
se siete fortunati nella stagione degli amori la potrete vedere cucinare cavatelli col brodo di carne... e costate di manzo alla brace... |
Quote:
Bosky... una PREGUNTA... CHE D'E' UN ESMEPIO????? :confused: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
X BARBA: passatelli, non cavatelli!!!! ... E il rastrello lo uso specie se sò che c'è qualche piromane in giro...
ABSO: mi spiace ma mica posso sprecare così l'ultima arma rimastami |
Ho avuto anch'io l'onore di conoscere la Bosky venerdì... :D
Cosa dire, impressione molto positiva! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ho sempre le sculacciate.... |
La Bosky è MIA l'ho brivata prima IO
prima in collina tra due passi Apenninici (durante una grigliata randagia) poi in spiaggia di sera ( sotto ad una curvosa Strada Statale di uno dei tratti più da pieghe, alias lato Ponente dell'Aurelia Genovese durante ad una randagia serata a birre e pizze sulla sabbi stile Beach Bleach Boys :lol: :lol: ) |
Ma in tutto questo bailamme dovete sempre ricordarvi soprattutto che la Bosky è una "specie" fuori bolla...:lol:
|
Quote:
eheheh cominciamo Luke? ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |