Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Uovo di colombo della Schuberth (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=49533)

EnroxsTTer 21-11-2005 17:23

Uovo di colombo della Schuberth

ma da quanto tempo e' in commercio il J1?

semplice ma a modo suo geniale... :rolleyes:

http://www.schuberth.com/j1/img/j1mitte.jpg

antanik 21-11-2005 17:28

...penso sia appena entrato in commercio.... sul sito c'era da quest'estate... credo avessero dei problemi per le omologazioni della visiera e del relativo attacco... dichiarano anche una rumorosita' inferiore al C2.... su questa ho i miei dubbi ....ma staremo a vedere... comunque una figata... se parte la convenzione QDE.... mi metto gia' in lista .... ;)

Bumoto 21-11-2005 17:29

in italia da 3/4 giorni

EnroxsTTer 21-11-2005 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
in italia da 3/4 giorni

beh allora non sono cosi' intontito come pensavo... :lol:
ora mi tocchera' pure smettere la mia guerra al Jet... mi resta solo il bloccadisco... di questo passo non avro' piu nulla da fare tutto il giorno :mad: :lol: :lol: :lol:

antanik 21-11-2005 17:32

.... grande GV... ci sara' una convenzione QDE ?.... il prezzo di listino credo sia + di 500 euretti ...

denchiu ;)

Panzerdivision 21-11-2005 17:33

ti rimane sempre da difendere il baluardo dell'abs

Bumoto 21-11-2005 17:35

si ci sarà, sono già in contatto, pero' sarà solo per gli iscritti al forum da prima del salone e prima di dare il prezzo dovro' controllare che siate veramente gente del forum altrimenti.... bergamaschi mi apre in 2... ehehheh

EnroxsTTer 21-11-2005 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
ti rimane sempre da difendere il baluardo dell'abs

Col nuovo ABS della R1200S anche il Barba mi sa che e' sceso a compromessi eppoi su alcune delle nuove KTM e' di serie... anche li' mi ritrovo disoccupato! :mad: :lol:

EnroxsTTer 21-11-2005 17:36

Quote:

Originariamente inviata da antanik
.... grande GV... ci sara' una convenzione QDE ?.... il prezzo di listino credo sia + di 500 euretti ...

denchiu ;)

ustica!!!! 500 euro... azz... super gulp... stra mazz...

antanik 21-11-2005 17:41

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
ustica!!!! 500 euro... azz... super gulp... stra mazz...

...stessa serie di esclamazioni ^2 che ho fatto io... comunque e' solo "il listino".... il C2 che ho preso se non sbaglio aveva 480 di listino e l'ho trovato a 390 al MEGAINTERSPORT del Fiera.... ad agosto...

Deleted user 21-11-2005 17:51

si conosce il materiale della... chiamiamola "mentoniera"?

EnroxsTTer 21-11-2005 17:53

Quote:

Originariamente inviata da stuka
si conosce il materiale della... chiamiamola "mentoniera"?

liquirizia, cosi' puoi fartela passare, quando sei in autostrada, leccandola... :lol:

Deleted user 21-11-2005 17:59

Quote:

liquirizia, cosi' puoi fartela passare, quando sei in autostrada, leccandola... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
sul "leccandola" mi e' venuto in mente dell'altro , ma la chiudo subito qua! :lol:

Gioxx 21-11-2005 18:00

Quote:

Ha ha ha ha ha :lol: :lol: :lol: :lol:

pidienne 21-11-2005 18:36

Quote:

ma da quanto tempo e' in commercio il J1?

semplice ma a modo suo geniale... :rolleyes:

http://www.schuberth.com/j1/img/j1mitte.jpg

in commercio da 10 gg circa, al modico prezzo di listino di 530 euro! :rolleyes:

Vertigo 21-11-2005 18:38

Quasi quasi anche io incomincio a farci un pensierino...:confused:

bussy 21-11-2005 18:39

l'HO PROVATO A MILANO.
SE DEVO PRENDERE UN JET - SENZA DUBBI PRENDO L'ARAI Z RAM 3
NA BOMBA :D

Janno 21-11-2005 18:40

Io mi sono innamorato dell'S1!!! :eek: :eek:

E a Milano sono riuscito a provarlo ed ho scoperto la mia taglia! :D

nossa 21-11-2005 18:43

L'Arai jet è ottimo ma questo mi pare ancora meglio, e vorrei vedere, 500 € :rolleyes:

megag 21-11-2005 18:46

poveri denti in caso di frontale........
è bellissimo, ma resta pur sempre un jet a mio parere.
Parlando di sicurezza, sapete perchè Arai non produce caschi apribili ??
Non certo perchè non li sa fare, ma solo perchè ritiene il sistema di chiusura della mentoniera non conforme ai suoi standard di sicurezza....

Huey 21-11-2005 18:46

A me piace molto e la tentazione è enorme però........conservo tutti i miei dubbi sulla sicurezza del sistema di sgancio della barra mentoniera. Secondo me, se viene applicata una forza perpendicolare alla staffa, questa non si sgancia nemmeno a cannonate. Il collo in compenso si piega. Molto.

Alex da Tai

barbasma 21-11-2005 18:55

Quote:

Originariamente inviata da stuka
:lol: :lol: :lol: :lol:
sul "leccandola" mi e' venuto in mente dell'altro , ma la chiudo subito qua! :lol:

si... esiste di vari gusti... PASSERA UMIDA... ANO FRADICIO... CAPEZZOLO TURGIDO...

Flying*D 21-11-2005 19:13

Quote:

Originariamente inviata da megag
poveri denti in caso di frontale........
Parlando di sicurezza, sapete perchè Arai non produce caschi apribili ??
Non certo perchè non li sa fare, ma solo perchè ritiene il sistema di chiusura della mentoniera non conforme ai suoi standard di sicurezza....

E allora perche' produce i Jet che la mentoniera neanche la hanno? non mi sembra molto logico come ragionamento... :confused: :confused: :confused:

postilla11 21-11-2005 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
si... esiste di vari gusti... PASSERA UMIDA... ANO FRADICIO... CAPEZZOLO TURGIDO...

Barba che schifo :mad: :puke:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29.