Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto BMW o altre Marche (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=36)
-   -   R 1200 gs adv lc (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=495244)

Daniolo 05-03-2019 11:36

R 1200 gs adv lc
 
BMW R 1200 GS ADV LC DEL 03/2014 full optional manca il keyless e il cambio elettro assistito, in sintesi la moto ha:
Pacchetto Comfort (Cromatura scarico, Manopole riscaldabili, RDC-controllo pressione pneumatici), Pacchetto Touring (Dynamic ESA, On board computer Pro, Predisposizione navigatore GPS e Multicontroller, Cruise control, Fari antinebbia supplementari a LED, Supporti per valigie in alluminio), Pacchetto Dynamic (Proiettore principale e luci diurne a LED, Mappature motore Pro, Indicatori di direzione bianchi a LED), Antifurto. Navigatore tom tom
La moto è stata gommata a luglio 2018

come vedete sono una capra a inserire le immagini, quindi in caso chiedetemi e vi sarà dato :) lascio il mio cel per qualsiasi chiarimento 3929307291
[IMG]https://photos.app.goo.gl/pnBeaQYwabgrhYoR8[/IMG]


https://photos.app.goo.gl/WRMdZgozZxv5mWgZ8

Daniolo 06-03-2019 09:50

visto che ho preso un cazziatone a casa, mancavano due schiaffi ed ero al completo, in sintesi la mia futura moglie mi ha detto sono un pazzo a vendere la moto e che la devo tenere, chiedo al moderatore di eliminare questo messaggio.

feromone 06-03-2019 09:53

Ha già capito tutto ... deve essere lei quella che decide se e quando vendere!

1100 GS forever

Daniolo 06-03-2019 10:07

esatto :lol::lol::lol:...almeno però a sto giro mi ha convinto al contrario, chissà cosa trama :):):):)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©