![]() |
Moto rubate in concessionaria
Tre mesi fa rubate moto in concessionaria torri quartesolo Vicenza stanotte rubate moto per 115 mila euro conc sandrigo Vicenza
Per fortuna devo ancora ordinarla sennò mi avevano già rubato la moto ancora prima di salirci [emoji848][emoji856][emoji35] Razzia di moto e bici elettriche per 115 mila eurohttp://m.ilgiornaledivicenza.it/territori/grande-vicenza/sandrigo/razzia-di-moto-e-bici-elettriche-per-115-mila-euro-1.7163771 |
.......ho visto un asino volare.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma se ti rubano una moto già immatricolata ma non ancora consegnata la responsabilità è del concessionario ?
|
Certo che sì, fino al ritiro.....
Sto pensando ai proprietari che avevano ordinato la moto convinti nel giro di una settimana cela ho tra le gambe
E adesso invece aspettare aspettare aspettare [emoji848][emoji33] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
.....salta tutto.....riparte l’ordine
A volte ci pensò,mah! Rubare la moto sotto casa,in condominio,in garage,dietro l’angolo,ok ci sta! Ma cazzo,rubare un set di moto in concessionaria,ma come si fa? Ma spendeteli sti soldi per antifurti e guaridie giurate,cazzo!!
|
La butto li...magari sono assicurati.
|
.......magari è, telecamere ed allarme......”in manutenzione” [emoji33][emoji33]
erano difettose :lol:
|
Sembra che le moto fossero ancora nelle casse SUL PIAZZALE!!!! :rolleyes:
https://www.ilgazzettino.it/vicenza_...a-4338708.html |
4 Gs 100.000 euri ma non erano ancora da scontare?
R |
Probabilmente ne hanno consegnate poche ai concessionari in Ucraina e così si organizzano
|
Telefonate all'autista del camion del trasportatore che gli ha scaricato le moto, magari alle 19 di sera e che sapeva che sarebbero rimaste lì fino al giorno dopo.
|
Rubano tutto anche nelle concessionarie e ahimè non c'è antifurto che tiene......purtroppo
|
Vi racconto cosa ho visto due settimane fa !
Era di domenica unico giorno che non lavoro così ho il tempo di andare fare un giro al centro commerciale Piramidi a Vicenza dove c’è concessionario bmw dove mi ha fatto una proposta ragionevole tempo prima Insomma arrivo in moto di domenica alle 11 parcheggio a 6 metri dalla vetrata e smonto Be guardo la vetrina e vedo due moto appoggiate visibili poi tutto bianco Subito penso azz stanno traslocando o chiudendo ? Perché mi sembrava a distanza che c’erano solo due moto in vista e poi tutto vuoto dentro perché tutto bianco Mi avvicino alla vetrata e sono rimasto stupefatto Era partito il fumogeno aveva riempito il locale di fumo bianco chissà da quante ore Ho visto che c’era ancora 1250 adv HP e la 1250 std quindi ho pensato deve essere stato un falso allarme Così ho guardato su internet se c’era un numero da chiamare per avvisarli ma c’era solo quello della concessionaria che mi ha risposto la segreteria dicendomi che è aperto dal lunedì al sabato ma non di domenica [emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
.....si organizzano per i pezzi di ricambio....
|
Se qui ripristinassero tutti i valichi di I e II che c'erano fino a pochi anni fa, si risolverebbe quasi totalmente il problema (e non solo delle moto).
Ma l'europa deve essere unica ecc ecc Peraltro, lato italiano si sono sbrigati a demolire le casermette, lato sloveno le han adibite tutte (o quasi) a duty free o negozietti. Nel frattempo il proprietario potrebbe tentare di rivolgersi a DHL :lol: |
[QUOTE=Buso63;10023239]Sembra che le moto fossero ancora nelle casse SUL PIAZZALE!!!! :rolleyes:
All'ora ditelo che è istigazione al furto :mad::rolleyes::toothy2: |
Ma infatti
Ma è possibile che tengono delle cose di valore non protette nel modo opportuno ? Io se fossi assicurazione non pago un bel niente Anche perché poi il costo assicurazione ci viene addebitato a noi acquirenti Statene certi [emoji35] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
vi dico la mia....ogni tanto i soldi spesi....a da turnà....chi vuole intendere ha già capito;)
|
Quoto al 100% Pablo77 e aggiungo, cà nisciune e fesssse ;) :toothy2:
|
è vero quel che dici ma vince sempre ciò che ho scritto sopra;)
|
Io andrei maggiormente cauto nell'emettere sentenze così pesanti, ma ognuno può dire e fare quello che vuole, assumendosi poi le responsabilità di ciò che dice o fa.
|
......certo che sì. Quì non si giudica nessuno. Qui si “disguisisce” su fatto di cronaca, a cui, siamo abituati quasi quotidianamente......
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |