![]() |
Per quelli che sono saliti sulle cafe' racer di Ducati
che impressione vi hanno fatto?
dico la mia? :confused: in Ducati si sono bevuti il cervello... ma chi vuoi che gli comperi una roba simile? :mad: di sicuro costeranno pochissimo di manutenzione visto che dubito che quelle vendute arriveranno mai ai 1.000 km... in tutta la loro vita... |
sedersi sopra ??? Io ieri manco sono riuscito a vederla tanta gente c'era !!! :mad: :mad: :mad:
|
eh si...belle, belle, ma poi chi le compra?
non sarà mica andare in moto quello...è una tortura. Non credo che la ducati abbia bisogno di esperimenti del genere. |
Quote:
Intanto 3.500 Sport Classic sono già state prenotate prima di essere in vendita ;) Poi a me piacciono :-p ciao Vanni |
ecco appunto, le comperano quelli che non ci sono mai saliti sopra... staremo a vedere se a quei 3.500 fachiri-sado-masochisti se ne aggiungerano altri... dubito.
|
Allora, sono salito sulla Sport.
Posizione di guida: - testa in giù (non scherzo) :confused: ; - si sta sdraiati (ma veramente) sul serbatoio; - polsi caricatissimi e piegati; - pedane tutte indietro. Mentre ero lì in questa comodissima (? :confused: :confused: ??) posizione ho provato a tirare la frizione :shock: :shock: ... e lì ho capito che per essere ducatista devi soffrire...spero che almeno quello lo cambino, perché non ho mai sentito una frizione così dura. Al terzo tentativo mi faceva già male il braccio, e sì che la mia non è esattamente morbida. Linea e fascino voto 10+ Il resto (da ferma s'intende, mi terrorizzerebbe andando) voto 3 (per essere buoni) |
Quote:
per me no ed in piu' ha i cilindroni.... ragazzi, se volete la sportiva dovete soffrire... ciao bim |
Quote:
|
ci son salito sulla eSSE, ma PURTROPPO non e' morfologicamente adatta a me, come la ducati
il problema e' che la eSSE mi piace, vedro' di provarla con calma. ciao bim |
che tu non ti possa trovare bene lo credo, e' una questione soggettiva, che abbia la stessa posizione delle ducati assolutamente no, quello e' oggettivo. ;)
|
beh basta guardare le foto dei primi test sulle riviste.. i tester sono praticamente sdraiati sopra la moto!
|
Quote:
Sono perfettamente d'accordo con te. Un po' di tempo fa l'ho portata a fare benzina. Ero imbarazzata dalla posizione in sella.... ancora un po' e non ci arrivavo al manubrio! |
Quote:
|
Salito sulla PaulSmart -si scrive così??- ...penso che una R1 sia 1000 volte più comoda!!! :( :( :(
Sella e pedane molto arretrate, manubrio bassissimo e molto avanti...praticamente la pancia ti tocca sul serbatoio...e dopo un minuto che ero su avevo già male ovunque... ...sinceramente non le capisco come moto... |
Quote:
bellissime moto da bar ;) |
il problema non sta nel fatto che ognuno ha le sue opinioni
ma nel fatto che tu hai la tua............:confused: |
un conto è dare il voto ad una moto ferma; un altro è invece giudicarla dopo che l'hai guidata.
Io sarei mooolto curioso di provarla. Se dovesse andar bene, non esiterei a comprarla ...come terza moto del mio ipotetico garage. |
invece di rifare quelle 2 cag..... di moto.... belle solo da mettere in vetrina, non potevano rifare lo scrambler che era una gran moto....?? misteri del marketing
|
Quote:
|
Quote:
Ecco, di GT credo che ne venderanno davvero poche... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |