![]() |
Mi han rubato il blocchetto d'accensione
In fondo mi è andata bene, la moto ce l'ho ancora.
Ma perchè non riesco ad accenderla? Vd il video, la chiave è li vicino e si sente il click: [YT]https://www.youtube.com/watch?v=CzQVLZRvBZw[/YT] https://youtu.be/CzQVLZRvBZw La prima volta che ho girato il cacciavite si è acceso per qualche secondo il dispaly LCD, ma poi più nulla, la batteria è ok. Idee? Riesco a ripararla da me? R1200GS bialberohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...978ad8b406.jpg |
credo che non riuscirai a matterla in moto la chiave è codificata e la centralina non riconosce il codice...del cacciavite :rolleyes:
|
Transponder?
|
Mi han rubato il blocchetto d'accensione
Forse se avvicini la chiave e giri con il cacciavite parte, credo che il transponder sia a radiofrequenza.
Nel video pare che le chiavi siano appoggiate sul blocchetto, o quel che ne rimane. Comunque ti é andata bene |
Se il problema fosse il trasponder il quadro si dovrebbe accendere con la famosa ascritta EWS...
|
Avevo frainteso, pensavo fosse un video preso da YouTube che faceva vedere che partiva invece il video l’hai fatto tu e non parte pur con la chiave accanto.
Mai smontato il blocchetto della chiave, non so come funziona |
praticamente hanno cercato di rubarti la moto e non ci sono riusciti?
|
Da non credere...
|
Quote:
|
Porca pupazza,oramai non c’è da meravigliarsi di nulla. :mad:
|
secondo me ti hanno rubato il blocchetto per fare in modo che tu lasciassi la moto....
poi passavano con calma a finire il lavoro |
Pazzesco! Secondo me si tratta di un tentativo malriuscito per metterla in moto e portarla via...non hanno appunto considerato il transponder!
Nella sfortuna forse ti è andata anche bene... In effetti probabilmente avvicinando la chiave e provando con il cacciavite potrebbe partire... |
bastardi!...
mi spiace Enrico! |
Maledetti che gli venisse un coccolone
|
Quote:
Comunque non son riuscito a farla partire, spero sia solo l'interruttore sotto il cilindretto - ora l'ho fatta portare al conce di Mestre, saprò Lunedì... Grazie a tutti per il sostengo :(:(:( |
Immagino l'incazzatura, ma per assurdo ti è andata anche bene. Hanno puntato la tua moto ma sei riuscito a salvarla.
|
l'ho salvata si, mi sento un eroe ;)
Quote:
|
Mi viene da pensare che sono dovuti andare via perché allertati da qualcosa, e quindi non hanno potuto completare l opera.
Parcheggi spesso la moto dove è successo il fattaccio? Inviato dal mio S55 utilizzando Tapatalk |
Penso anch'io... hanno tolto il bloccasterzo per caricarla velocemente su un furgone e aspettavano il momento giusto. La moto l'avevo lasciata sul centrale vicino a una vetrata, l'ho trovata dritta appoggiata alla vetrata, pronta per volare via, la strada è a 4-5mt.
Parcheggio lì ogni tanto, direi una volta ogni due settimane ma non a giorni prefissati. |
Potrebbe anche essere che volevano utilizzare una centralina sbloccata ma non hanno avuto il tempo. Non credo tanto al trasporto con il furgone.
Inviato dal mio S55 utilizzando Tapatalk |
Ma la centralina non è sotto il serbatoio? Non mi sembra facile arrivarci
|
Azz mi spiace Gspeed, per fortuna è andata bene
Magari ti curavano e ti hanno visto tornare e se la sono filata, sicuramente sono stati interrotti da qualcosa |
ti è andata di culo .
|
Per fortuna che non ci sono riusciti Enrico, felice per te.
|
Sempre più raffinati inutile dirlo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |