![]() |
Porta presa USB
Buongiorno a tutti, non riuscendo a trovare nulla di interessante me la sono costruita con la stampante 3D. È ancora al grezzo... Volendo una cartatina e le viti nere... Ma direi che non è male. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7f91ec15f2.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
Design ben fatto, bravo!
|
Si inserisce benissimo
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
con il PETG devi solo usare temperature e velocità corrette per ottenere un buon risultato. ovviamente anche la qualità della materia prima è importante. io ho preso il filamento "carbon" che contiene microparticelle di carbonio e la finitura è eccezionale! (ovviamente costa un botto! :mad:)
cmq bell'idea, bravo! |
hai ragione. come non detto.
|
sto per fare qualcosa di simile ma con tecniche antiche, lamierino o fibra di vetro.
NOn capisco come sia possibile pero' che ci stia il corpo della presa, va dritto sul tubo del telaio. |
Bel lavoro...
Inviato dal mio Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk |
Quote:
Davvero un bel lavoro, complimenti.
Non proprio self made visto che la stampante 3d è preclusa ai più, ma bel potenziale. |
Quote:
Dovresti farne una piccola serie e venderli. SOlo il guscio, poi uno ci mette le prese che vuole nel buco standard prendendole da amazon, che ci sono di mille tipi e modalita' . Ma penso che sia costosissimo fare una produzione numerica. |
Si il progetto prevede infatti il tappo chiuso sul fro tale, io ho poi forato con una fresa per fare passare il caricabatteria.
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |