![]() |
Quickshifter aftermarket per R '14/15.
E' da un pò che sto cercando un sensore cambio aftermarket che si interfacci con la centralina originale. L' unico sarebbe stato quello IRC per la RR '14, in teoria però, perchè sembra che sulla R si accenda il segnale ERR. Inoltre ho notato che la centralina della R '14 dovrebbe essere la stessa della RR '15 (quella che monta anche il sensore nuovo) e non della RR '14. Potrebbe darsi a questo punto che si possa montare il sensore nuovo tipo, senza avere la funzione blipper, ma senza quella fastidiosa corsa a vuoto e funzionamento incostante del vecchio tipo. Avete qualche esperienza in merito?
|
Controlla anche se dove va ad agganciare la staffa è identico
|
Grazie, ma il problema non è l' uniball ma l' elettronica. Bisogna sapere se la centralina riconosce un sensore diverso dall' originale e se no perchè.
|
Non si può mettere.
|
Provato l' HM Pluss SS. Esperienza fallimentare e buttato soldi. Nonostante le regolazioni e l' autoapprendimento (così dichiara il fabbricante), il cambio è peggiorato NOTEVOLMENTE: inserimento duro all' inverosimile con strattoni e contraccolpi con la sensazione di rompere tutto ad ogni cambiata. Tre ore di prove e controprove ed è tornato nella scatola. Non credo che sia l' interruttore stesso a funzionare male ma la mancanza di una centralina che taglia e rende potenza nei cambi marcia, utile soprattutto su strada e anche in curva. Consiglio vivamente per un upgrade di prendere in considerazione l' aggiornamento centralina di Pepic Motorsport ( lo stesso di Alpha ) con blipper e interruttore originale della R 2017 o Lohmann, ma attenzione a soluzioni con interruttore e cablaggio che bypassano la centralina originale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©