![]() |
Post e commenti epici
Inizio iohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d715fcabf3.jpg
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Forse non era "domanda idiota" ma "idiota domanda"
:lol: |
ma lc8 org non era morto?
trallaltro....... |
Cianno la pagina feisbuc, cianno!
|
ahhhhhhhhh
sti giovani ne sanno una piu´del diavolo appunto |
Si occhei.
Ma posso sapere la risposta, che interessa anche ammè? Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
la risposta e´dentro di te
............ |
Si inserisce il seriale della batteria nel campo sotto... poi si procede con PayPal... o Carta di Credito.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e237cd00cb.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma prima bisogna attaccare i morsetti o mettere la spina nella presa della corrente?
|
Quote:
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
beh, la domanda non è mica del tutto peregrina... una volta attaccavi una ottusa batteria al piombo ad una ottusa sorgente di energia elettrica a 12V... bastava azzeccare + e - e la ottusa sorgente caricava la ottusa batteria.
Oggi colleghi un intelligente caricabatterie computerizzato all'intelligente can bus computerizzato della moto per ricaricare una intelligentissima batteria al litio. ogni dispositivo ragiona per i cazzi suoi pensando di sapere quanta energia deve entrare, quanta ne deve uscire, analizza la latitudine di ricarica, corregge l'amperaggio per la temperatura e pressione dell'aria che rileva, decide quale tensione di soglia deve raggiungere la batteria, che autoscarica va considerata parametrandola all'energia consumata nelle tre precedenti ricariche, in un valzer di supercazzole e consensi elettronici... ogni dispositivo, credendosi più intelligente, cerca di fottere gli altri, ed alla fine la batteria resta scarica. |
sipperò canbus che abbaia non morde.
|
Quote:
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma il canbus da i morsetti? |
[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Frecce a Led per Gs
Ciao , volevo chiedervi quali frecce a led mi consigliate di montare sulla mia GS del 2008 , senza dover fare interventi alla centralina , o con la spia accesa di lampadina bruciata ...voi avete montato qualcosa che funziona bene ?
Uno della mia zona (che vende particolari BMW) mi ha parlato delle Lightech ma non saprei se fidarmi o meno . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©