![]() |
Borse interne impermeabili x Zega Pro
buongiorno,
al fine di evitare eventuali sorprese, vorrei prevedere delle borse interne impermeabili per le valigie Touratech Zega Pro in alluminio, sia laterali (38+45 lt.) che topcase (38 lt.). Ho già le borse morbide ma non impermeabili. Qualcuno ha avuto esperienze in merito ? grazie Al momento ho visto solo queste: Touratech: che però non mi convincono perché immagino siano poco pratiche da introdurre nelle valigie e per giunta non hanno neanche le cinghie da spalla Givi: differiscono un po, nelle dimensioni ma a vederle sembrano ben fatte e preformate, dunque più comode |
Givi di preformato ha poco, è comunque un ottimo articolo, io la uso esternamente sul TOP quando ho necessità di uno spazio in più e voglio stare sicuro che non si bagni nulla.
Non hai considerato le borse interne originali BMW? Quelle delle Vario sono preformate e se non le espandi sono impermeabili di sicuro... e forse anche espanse ma non garantisco. Spesso si trovano ad ottimi prezzi sul mercatino ed internamente sono molto comode per riporre il vestiario diviso |
Grazie, ho buttato un occhio sul web ma quelle BMW non mi sono sembrate impermeabili. Penso che opterò per quelle GiVi
|
Alu Bmw, dopo un nubifragio di diverse ore, in una delle due è entrata l'acqua..per cui ho optato anch'io per la borsa interna impermeabile..ho scelto le Givi per le dimensioni adatte e l'assoluta impermeabilità..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |