![]() |
r90s seconda serie
vendo la mia R90S del 1975, seconda serie, italiana da sempre con targa BO (numeri neri), colorazione Silver TT.
punzonature di motore e telaio ineccepibili e corrispondenti. cambio interamente revisionato da concessionario ufficiale BMW con sostituzione tutti cuscinetti molletta ecc., marmitte originali BMW in ottime condizioni, orologio/voltmetro scritte bianche, comandi al manubrio originali /6, ammortizzatori posteriori sostituiti, impianto frenante anteriore praticamente nuovo (con avvenuta sostituzione di pompa freno completa, pistoncini e oring pinze, tubi, tutto originale BMW), gomme e camere d'aria in ottimo stato, batteria nuova e tagliando eseguito. iscritta al registro storico FMI. perfettamente marciante e utilizzata regolarmente. Non si accettano permute. qui il link dell'annuncio con qualche foto: https://www.moto.it/moto-epoca/bmw/7577435 grazie a tutti per l'attenzione |
Anche troppo onesto come prezzo...!
|
Le 90 S le svendono....:(
non capisco 'sta storia... |
grazie Antonio, molto lusingato dal tuo apprezzamento :)
|
Quote:
@Stark appartiene ai secondi il 90% dei venditori su Subito.it ai primi le compravendite reali avvengono a valori molto diversi |
Moto davvero bellissima e molto curata, ho avuto il piacere di vederla live qualche anno fa.
Il venditore poi è una persona davvero corretta e la richiesta è molto onesta, ottima occasione per chi vuole una R90S. Che ti valga come UP. |
Quote:
|
Ho visto un mio amico portare a casa la settimana scorsa un G/S con 110.000 km sul tacho (+ il resto...), praticamente da demolizione... non c'è un angolo a posto o che grondi olio, a 7.000 €uro.
Ho cercato di dissuaderlo dall'acquisto ma non ha sentito ragione...... contento lui. Ieri l'ho preso per i fondelli per un'ora...:lol: |
Vabbè... speriamo che Stark li prenda tutti i suoi soldi. Non so giudicare la sua TT ma se la vernice è originale, il prezzo è più che onesto.
|
r90s seconda serie
Spettacolo ... fosse stata l’arancione ... ci avrei forse fatto un piccolo piccolo pensiero
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Decisamente più signorilmente elegante questa colorazione, una vera regina.
|
Le arancioni hanno resa famosa la 90S proprio perchè sono un pugno nell'occhio. :lol:
|
@stark
Vernice originale o rifatta? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
grazie a tutti per gli apprezzamenti anche -immeritati- sulla persona.
per chi fosse eventualmente interessato, scrivetemi pure in mp. Vincenzo hai mp un saluto a tutti |
Se rifatta sembra fatta bene, puoi dircelo anche in pubblico... :) :) :)
|
no ragazzi, ma quali segreti: preferisco passare all'mp semplicemente perché chi ha chiamato o scritto via mail ha poi, comprensibilmente, chiesto subito particolari e dettagli burocratici della moto, per i quali è preferibile un minimo di privacy in più
quanto alla verniciatura, la stessa non è originale e, se non ricordo male quanto mi disse quel sòla del vecchio proprietario (che è un pò che latita dal forum, sarà passato al guzzi col Marione?:lol:), dovrebbe comunque risalire agli anni settanta vista la corposità e profondità dei colori tipiche di vernici ormai non più utilizzabili da tempo. poi sul fatto che sia stata rifatta bene o meno, ti ringrazio Antonio:) e mi rimetto ovviamente al vostro giudizio visto anche che, essendo è una moto "del forum" da tanti anni, è stata vista dal vivo da molte vecchie baldracche qui dentro :lol: un saluto a tutti |
Quote:
Buona vendita..il più felice sarà l'acquirente. :) |
grazie Mario, troppo buono
|
Quote:
:director::director::director: |
chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere il thread, avendo deciso di tenermi la mia 90s.
ringrazio ancora una volta tutti per le belle parole e ancora di più chi, nonostante l'interesse manifestato, ha poi avuto massima comprensione per questo mio ripensamento. buona serata a tutti |
Sono contento, ora però riprendi le pasticchette di litio, su.:lol:
Chiudo il thread come da tua richiesta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |