![]() |
Domande Bmw K75S
Ciao ragazzi ho acquistato da poco una Bmw K7S del 1991,vorrei togliere le carene tagliare il telaietto e ovviamente montare faro luci etc etc..
Sono stato da un meccanico proprio oggi e mi ha detto che per poi montare un Contachilometri sarà un grosso problema perché la centralina leggerà un sacco di errori, sapete dirmi come mai? |
Tagli il telaio e ti preoccupi delle spie ? La moto in teoria non e più omologata quindi ci sono problemi più grandi da risolvere.
:-) Sent from my G8341 using Tapatalk |
Forse ti si accenderà una spia che hai tagliato il telaio...:lol:
|
Sicuramente non conosce la qualità dei prodotti MADE IN WISH....
|
Le battute ci stanno, perché di fatto ci proponi un bel paradosso[emoji23]
Comunque rispondendo alla tua domanda, puoi fare il semplice test di disconnettere il quadro strumenti e vedere “quanti errori la centralina ti da”: apparentemente nessuno, se non per il fatto che: - senza la spia folle, dovresti tirare la frizione in accensione; -senza la spia dell’alternatore la batteria non carica (dipende dal modello del K) Almeno questi sono i concetti che ho assorbito nel tempo navigando nel forum, se ho dimenticato qualcosa aggiungete pure. Per renderti l’idea ti posto una foto della soluzione che ho eseguito sulla mia K75s( N-olio-alternatore) https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4f1eb7e9da.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |