![]() |
Ecco perchè le pinze non parlan più Bergamasco
Come più di qualcuno si sarà certamente accorto,Bmw ha deciso di adottare pinze freno marchiate BMW....e sorpresa sorpresa....cioè non la reputo sta gran sorpresa....però chi avrà l'esclusiva sulle pastiglie??
|
la Cina.:lol:
|
La nuova azienda che produce le nuove pinze freno è sempre della brembo. È americana e se la sono comprata nel 2017 se non ricordo male. C’e notizia su google.
|
Mi ha stranizzato che anche in SBK niente brembo...pinze nissin...sa proprio di "rottura" commerciale...
Inviato dal mio Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk |
Pure alla brembo ...Se so magnati tutto?:lol::lol:
|
Quote:
pensi che le facciano loro ? :-o |
Bisognerebbe chiedere al buon Colomer
|
Le nuove pinze le produce la statunitense Heyes, di proprietà della Brembo.
|
Stavamo aspettando di sapere chi produce le pastiglie...
|
sempre la Hayes per evitare che si possano trovare come compatibili su internet e vincolare al passaggio in conce.
|
Aspetta 6 mesi.. E poi guarda su Aliexpress. Tanto prima non le cambio sicuramente.
|
nooooo ! !
le pastiglie di Aliexpress noooooooooooooooooooooo ! ! :confused: |
Ma scherzi? ne avro' prese 10 coppie, anche quando non avevo il GS. Nessun problema, devi solo trovare la mescola giusta. Epoi visto che costavano una stupipidaggine le buttavo gia' a meta'.
|
Ho chiamato 3 ricambisti a Milano....non le hanno nemmeno a catalogo.....per il Gs 1250 non ci son pastiglie,scommettiamo che se chiamo un'officina autorizzata qualsiasi pure nel Molise....le trovo
|
diamogli tempo per farle...6 mesi per me. qualcuno ha delle foto magari delle nuove pastiglie? Vediamo di iniziare le ricerche sul web.
|
Quote:
Beh, me lo auguro veramente!! Pensa che ridere finire le pastiglie a dover tenere la moto ferma per assenza di ricambi!! [emoji2959] Tapatalk |
Quote:
|
|
Ho la moto 1250 adv ferma al conce per la seconda volta, ma questa volta x un tempo non definito. Secondo cambio pinze anteriori x perdita olio. Questa volta ricambio non disponibile!!! Hanno già ordinato x altre moto da più di un mese ma ancora nn hanno tempi di consegna. Forse fra qualche mese mi dicono.
|
... mamma mia... che amarezza.
|
ferma per qualche mese???:rolleyes::rolleyes: scrivete a giornali, riviste ecc facciamoci sentire
|
un fermo moto così prolungato su moto nuova di tale prezzo non è accettabile. Datela dentro al concessionario e comprate altro.
Una soluzione ve la devono trovare. |
Incredibile [emoji2962][emoji33]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
se non sono disponibili mi sa tanto che devono arrivare dalla cina..e visti i problemi..
|
valz potrebbe aver centrato il problema.
Non che gli altri producano da altre parti, per i grandi numeri della produzione in serie, ma almeno producono bene...:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |